Salvataggio Online Black Ops
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Allora ragazzi vi espongo semplicemente il problema, per giocare a Black Ops è richiesto un file save scaricabile dallo shop, solamente che io cambiando la regione del mio wii da pal a jap e poi da jap a pal ho infranto il region block e mi ha brickato il wii shop, ho provato a farmi passare il salvataggio da un mio amico ma con savegame manager non glielo faceva copiare, allora ho pensato, passamelo normalmente che tanto ho startpatch con lo sblocco dei salvataggi, nel momento di copiare o spostare la wii mi dice che non è possibile spostare il salvataggio su questa wii, ora io vi chideo, potrei agire sulla nand della mia wii dal pc e aggiungere sto diavolo di salvataggio o sono condannato a non giocare online a Black Ops ç_ç oppure c'è qualche modo per sbrickare il Wii Shop...Grazie a coloro che mi aiuteranno in anticipo :D
My Wii Profile
WII PAL acquistata 14/12/2007 System Menu 4.2E + DarkWii 4.2 Theme + cIOSx rev20 Waninkoko-Base57 + cIOS 222/223 Hermes v4 + Start Patch 4.2.3 + HackMii 0.6 (BootMii 1.1b5 @ boot2 - HomeBrew Channel 1.0.8 - ) + Configurable Usb Loader + HDD My Book Essentiale 1Tb |
|
Ragazzi nessuno ha idea di come fare? =(
My Wii Profile
WII PAL acquistata 14/12/2007 System Menu 4.2E + DarkWii 4.2 Theme + cIOSx rev20 Waninkoko-Base57 + cIOS 222/223 Hermes v4 + Start Patch 4.2.3 + HackMii 0.6 (BootMii 1.1b5 @ boot2 - HomeBrew Channel 1.0.8 - ) + Configurable Usb Loader + HDD My Book Essentiale 1Tb |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
non so se è per il tuo problema ... prova a guardare questa guida. |
|
Avevo già cambiato regione, ma ora l'ho riportata a ita, sto parlando di quando è uscito mh3 jap, poi non sono mai più entrato sul wiishop, poi per cod aggiorno il wiishop alla rev 20 provo a avviare e mi dice, paese precedente giappone paese attuale italia, clicco conferma, poi mi fa accettare il contratto, mi dice che i contenuti sono per diverse fascie d'eta e faccio ok, poi mi dice se voglio connettermi al club nintendo e faccio salta dato che non ho l'account, quando va per fare connessione in corso mi dà errore. Del Wiishop non me ne frega, io voglio solo inserire il salvataggio sulla mia wii, solo che non riesco....leggette il primo post, e quindi mi chiedo, non c'è un modo per inserirlo nella mia nand aprendola col pc e inserendogli il salvataggio.
My Wii Profile
|
Up, possibile non ci sia nessuno in grado di aiutarmi?
My Wii Profile
|
Up, nel forum c'è una guida su come aprire la nand sul pc? Perchè io cercando non l'ho trovata
My Wii Profile
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste