Ciao una domanda che forse avranno posto in 100000 persone....
Ho una wii versione 4.3e posso collegare un hard disk esterno per inserire i giochi installando solo homebrew...senza i vari indiana ecc ecc.
Un mio amico ho visto che si e' limitato a installare solo homebrew e ha collegato un hard disk con usb alla wii e lancia tutti i giochi cosi(versione 4.2).
O meglio posso evitare tutti i vari passaggi del tipo vai a noleggiare indiana jones anche perche cosi facendo posso risparmiare la lente ..avendo un numero ampio di giochi help me !!!!! mia figia non ne puo' piu'
grazie
wii con firmware 4.3e
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Infatti, è una domanda che è stata postata miglioni di volte!
Se hai il FW 4.3 o hai un chip oppure uno dei due giochi, altre soluzioni non ci sono! Ps= Sezione sbagliata wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
I due giochi servono per installare homebrew channel, pertanto non puoi farne a meno. Dopo installerai un loader e collegherai un hdd USB
|
|
Auguri per la promozione
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
in quale sezione trovo la guida per la 4.3e ...grazie
|
|
|
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
La guida è pensata per tutte le versioni del fw:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Seguila attentamente e tutto andrà a meraviglia. Per domande, dubbi o problemi non esitare a scrivere, ma ti assicuro che la maggior parte delle volte trovi già tutto sul forum facendo una ricerca. |
Si puo' utilizzare una iso scaricata di lego indiana jones e masterizzta com imgburn, anche perche lego o yogi-oh sono introvabili..
grazie |
|
|
Edita il post, dire di scaricare giochi va contro il regolamento
No, non lo puoi fare perchè è illegale ^^ wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
NO. SOLO GLI ORIGINALI. |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste