Problema
Moderatore: MrFrem82
ma almeno vedo se ha ga aggiornato alla rev 20b di wanin.. e per questo che glio chiesto il sischeck. e poi ho messo tutti quei link perche a link on fanno alcuni.. quindi ;)
|
|
|
Se ha seguito la nostra guida l'ha già installato il 249 rev 20 e saperlo prima dell'installazione di hackwiiflow non cambirebbe nulla perchè tanto se lo ritrova dopo
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ok, lo metto nella sd tra le app, lo lancio dall'home brew e lo uso. e vedo che mi dice. appena fatto posto il resoconto. grazie mille :)
|
|
|
Va bene, ormai la cosa è fatta e di certo non fa male
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ma io so che hack wiiflow senza i cios di hermes un viaggia.. e quindi gli facevo aggiornare con wanin.. alla rev 20b perche io personalmeno non ho testato la 21.. e da quello che ha scritto qualcuno.. non voglio fa carciofate..
|
|
|
Nella guida di hackwiiflow si installano i cios di hermes V5.1 e si aggiorna il ciosx 249 alla rev 20 ^^
Cmq, Hackwiiflow parte anche senza i cios di hermes, basta solo cambiare il boot.dol ^^ wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ma se vuole avviare cod bo non viaggia.. necessita del rev 20 alla 249.. per i cios di hermes e meglio averli.. ;)
|
|
sysCheck v1.6.2 by Erik Spyder
Region: PAL The system menu v482 is running under IOS61 (rev 5405) Hollywood v0x11 Console ID: 46844635 Boot2 v4 Found 112 titles Found 26 IOS on this console Found 9 IOS Stubs on this console ecco, questo è quello che è uscito fuori |
|
oddio scusate, sono rimasto al fatto che non serve la connessione internet per syscheck e mo mi sono trovato altri post.. che succede? ho fatto bene o male?
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. trovato il 2.0.1
|
|
|
La guida di hackwiiflow te lo fa installare, e sarà la 3 volta che te lo dico, e non metto in discussione che non sia efficente avere i cios di hermes, ho solo detto che hackwiiflow funziona anche senza il cios 224 wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
sisi e per controllare a wii questo.. scarica lultimo coso che ho linkato.. te lo rilinko.. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ok? e rimettilo nella sd e elimina il vecchio syscheck e anche il sysCheck.csv che e nella root della sd
|
|
ma a me serve il cIOs Hermes, per poter aggiungere dei dispositivi alla wii.
|
|
lo so trevi hai ragione un metto in dubbio.. pero sai cio i cervello in fusione che le tadrucciio ragiona su ste cose.. ahaha |
|
allora no ci vogliono gli ios per far partire le periferiche esterne tipo il motion plus..
|
|
|
Per il motion è necessario vedere almeno una volta il relativo filmato, mentre per gli strumenti musicali è necessario il 222
come ha detto trevis.. ci sono delle guide se guadi su aiuto e problemi le trovi..ps travis come si imposta la firma per mettere le varie guide ?
|
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste