[GUIDA] Vedere la TV da WII con MPLAYER CE
scusate ma con inserire file nella root della wii intendete nella SD o nella wii proprio?.....se nella wii come si fa?
|
|
ciao... devi inserire nella root della SD... |
|
Dipende, calcio ed eventi speciali sono trasmessi da persone fisiche sui server da loro scelti, quindi usano differenti tipi di formati che nella maggior parte dei casi la wii e mplayer non riconosce. Ieri sera mi sono messo anche a studiare quali formati riesca a leggere il mplayer, e devo dire che sono parecchi, avi, mpg, mkv, flv etc, alcune volte pero' ho riscontrato che aprendo un film in mkv la wii mi da errore dump, e non capisco il perche', mi tocchera' studiarci un po su. |
|
consiglio a chi modifica l'archivio del primo post di sostituire il file di configurazione del menù con quello in italiano, reperibile dalla versione tradotta dello stesso programma, così da poterlo distribuire in italiano per rendere più semplice l'utilizzo per chi non se la cava con l'inglese o per chi come me lo preferisce in ita
ciao e grazie a tutti. |
|
UN SALVE A TUTTI E AUGURI DI BUON ANNO! RINGRAZIO miamiglc per questa guida.
Sono nuovo del mondo Wii e ho subito bisogno di un chiarimento please . Non ho ben capito da dove devo avviare "mplayer" . Ho caricato i file nelle root come scritto nella guida ma una volta inserita l' SD nella Wii non vedo nulla ... Abbiate pazienza Grazie di nuovo |
|
hai installato l'homebrew channel?
avvialo poi avvia mplayer ce e cpoi segui la guida in prima pagina |
|
canale 5 non parte nemmeno a caricarsi... è solo un mio problema? |
|
Ciao a tutti fantastica guida e idea.. ho solo un problema.. una volta avviato tutto quando schiaccio sui canali fa il caricamento poi rimane tutto li fermo e mi blocca la wii e sono obbligato a spegnerla dalla corrente..
Come mai? lo ha gia fatto 2 volte su 2 che ho provato a vedere in streaming... |
|
forse nn hai la connessione a internet anche a me prima di acquistare la mitica nintendo wi fi faceva così...
|
|
grazie per quello che fate volevo sapere se canale 5 sarebbe visibile visto che a me nn funziona io vivo in germania e sarebbe molto comodo vedere anche quel canale grazieeeeeeee
|
|
Ragazzi ho seguito alla lettera la guida,ma quando avvio il player da hbc,mi appare una scritta in alto a sinistra dello skermo :Loading MplayerCe v.0.76.........
Esi blocca li come mai? La wii ha fw 4.2 ty a tutti |
|
Prova a reinstallare il cios 202 di hermes, avevo lo stesso problema e ora va |
|
Dove trovo il cios 202 di hermes? sul sito nn sono riuscito a trovarlo ty a tutti x l'aiuto ^^
|
|
Segui questa guida, però invece di selezionare Custom ios 222 o Custom ios 223 seleziona Custom ios 202 e poi Ios38 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
mamma mia che ricordi mi hai fatto raffiorare... UCHA TRUCIA! My WII
NEOGAMMA R8 Beta 15,ios249(rev14) Zer0_byt3 Hacked my WII |
|
Hai provato entrambi i file di canale 5 che ho pubblicato? ce ne sono 2 il primo a bassa risoluzione, quindi a 512kbs e' stato tra i primi canali che ho pubblicato, invece successivamente ho postato una cartella con canali in HD (alta definizione, quindi a 1024kbs), nel caso del canale 5 a bassa risoluzione non so perche' ma manda parecchie volte la wii in dump invece il canale 5 ad alta risoluzione non lo fa. fammi sapere ciao |
|
Bello e utile
Non riuscivo a vedere Italia1 (motomondiale) nonostante antenna analogica, digitale terrestre e Sky. Ora non mi rimane che cambiare il contratto ADSL... -
Alexjej |
|
news a proposito? |
|