Ciao a tutti,
ho comprato una WII modificata con Wiikey fusion, pessima sorpresa non mi legge i giochi originali compresi nella custodia stessa della consolle.
Per farla breve mi da il canale disco ma inserendo il dvd del gioco originale non lo legge e mi chiede comunque di inserire il disco...
E' difettosa la WII o sono io che non ho seguito le istruzioni adeguatamente ?
Grazie per i chiarimenti
Il Rini
[RISOLTO] Wiikey fusion - Non carica giochi originali
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Fai questa prova.
Spegni la console e a console spenta inserisci un dvd originale. Dovrebbe accendersi e apparire il gioco nel canale disco. Poi che fw ha il tuo chip? Lo puoi leggere nel menu du selezione dei giochi presenti sulla sd. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Grazie per la risposta, ho provato a carica il dvd a wii spenta ma non lo prende, per caricarlo devo per forza schiacciare il tasto eject per far caricare il dvd e comunque non cambia niente.
Ho provato anche a caricarlo tramite homebrew channel con il programma neogamma ma anche questo va in timeout e non mi carica niente... Tra le altre cose non carica neanche i giochi via chiavetta usb (formattata e caricato con WBFS manager) come faccio a trovare l'fw ? Ho provato anche a contattare chi me l'ha venduta ma sono in ferie... Se puoi darmi una mano ti saro' grato Ciao Paolo |
|
La versione del fw la vedi in nel menu di selezione dei giochi.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
anche a me!!! non entrano i dvd originali, ma da sd parte tutto!!
il fw del chip è l'1.4! |
|
quando si inserisce un disco originale sulla wii modificata con wii key si deve togliere la sd dal disco . perche' il
canale disco è occupato dal chip e per la wii il disco è gia inserito . a me è gia successo . |
|
Ah beh sì.
C'è anche scritto sulla mia recensione: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
non li mangia lo stesso!!! spengo la wii, tolgo la sd, stacco e riattacco la spina, ma nada de nada...
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste