ecco un syscheck x sicurezza..ditemi se posso andare tranquillo (questa è
Spoiler: Mostra
Moderatore: MrFrem82
sera ^^ vi pongo un mio dubbio (penso sia semplice da risolvere però vorrei conferma): ho l'HBC ke si appoggia su ios61..vorrei metterlo su ios 58. si puo fare tranquillamente? mi è venuto il dubbio visto ke qnd faccio un syscheck usa l'ios 58 (credo sia solo"appoggiato temporaneamente x l utilizzo del check)
ecco un syscheck x sicurezza..ditemi se posso andare tranquillo (questa è Spoiler: Mostra Ultima modifica di zuci19 il 05/01/2011, 19:50, modificato 1 volta in totale.
1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime. 3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo. 4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte. 5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali. |
|
A me sembra già sul 58..
Avviato l'hbc premi e verifica i numeri in alto a dx. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
syscheck usa il 58...hbc usa il 61 perchè l'hai installato prima di installare il 58.
dovrebbe bastarti reinstallare l'hbc "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
infatti a me è venuto il dubbio XD
è quello che farò (tramite hackmii installer credo) mi sono ricordato ke non ho piu toccato il canale da qnd ho messo hackwiiflow (quindi i numeretti li in alto non sono mai cambiati anke se avevo cambiato l ios XD). una nuova installazione del HBC mi cambierà 'sti benedetti numeretti XD 1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime. 3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo. 4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte. 5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali. |
|
Puoi controllare? A me sembra impossbile che il syscheck funzioni grazie al 58, ma che l'hbc sia sul 61. EDIT: ho scazzato di brutto. Ultima modifica di Actar il 05/01/2011, 20:13, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
gia controllato: se premo home, in alto mi dice 61 :) 1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
|
Questa mi è nuova. Buono a sapersi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho tolto e rimesso HBC e magicamente "puff" è venuta fuori la scritta ios58 :P è come se dovessi aggiornare la scritta con un "refresh" del canale XD..ora è tutto ok sia canale ke syscheck sono sul magico 58 ^^ grazie
1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
|
Il syscheck non eredita l'ios di avvio dell'hbc perchè forza un ios reloading del 58 o di altro ios di suo gradimento se questo non esiste. Molti homebrew hanno questo comportamento. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti