nuovo usb loader gx
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
ho letto nei 3d di hackwii ke usbloader gx ha fatto passi da gigante (da qnt ho capito siamo alla rc2)...ora utilizzo senza problemi hackwiiflow (ho seguito a guida di hackwii x installarlo :P)..volendo ora possono convivere wiiflow e gx quindi? (visto ke gx supporta ora gli hermes v5.1)...mi piacerebbe usarlo per farmi partire i vecchi giochi che ho fermi del gamecube (non so ke fine abbia fatto la console)..quindi in breve : hackwiiflow x i giochi wii e usbloaderGX per i giochi GC...è fattibile? non è ke rischio di perdere la partizione dell hdd? T.T kiaritemi le idee se potetew grazie ragazzi^^ (spero in una risposta di davebaol)
1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime. 3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo. 4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte. 5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali. |
|
HackWiiFLow legge anche i giochi del GameCube..
Sempre da DVD ovviamente. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
anke se volessi farne dei backup? (non c'ho mai provato a dir la verità XD) installo il gioco come faccio con i giochi wii?
EDIT:
dici mios-dios? cmq si credo ke aspetterò la relase finale e poi x sfizio mettero tutti e due i loader XD 1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime. 3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo. 4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte. 5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali. |
|
veramente visto ke ce li ho originali avevo pensato che si poteva provare a installarli come faccio con i giochi wii attraverso hackwiiflow XD 1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
|
No.. con i titoli GC non è possibile. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
e va be allora aspettiamo cosa ci tira fuori il team di usbloader gx con la relase finale
|
Non ti aspettare nulla per l'avvio dei giochi GC da USB. Non è proprio possibile. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
oh ke sfiga, quindi io resto coi vecchi cari mini cd originali xD
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste