[LOADER] Configurable USB Loader [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
salve avrei una domanda da porvi:
se formatto la SD (contenente USB LOADER GX) e metto dentro nella root della SD il CFG USB Loader v62 Stable ( con le due cartelle apps e usb-loader) va tutto bene e poi all'accensione della wii da homebrew channel lo avvio normalmente va bene o devo fare altri passaggi? grazie per le future risposte P.S.:scusate se ho scritto una cavolata ma non sono molto ferrato in materia :) |
|
non è necessario formattare la sd, i due loader possono convivere insieme.
|
|
Una domanda...
Quando parte CUL lo schermo balla per qualche secondo, anche dopo aver mostrato le copertine dei giochi, poi si stabilizza ... E' normale o devo cambiare vesione? Grazie |
|
Io non uso CFG ma penso sia normale, l'importante è che i backup funzionino a dovere ;)
|
|
Salve,
Uso CFG versione 60, tranne qualche backup tutto funziona. L'unico problema è che il software non mi mantiene il setup dei singoli giochi. Mi sapete dare qualche notizia ? |
|
ciao
uso l'ultima versione v62 come mai su alcuni giochi mi da la descrizione estesa (copertina del gioco a sinistra e tutta la descrizione a destra intendo) in italiano mentre in altri in inglese?? da cosa dipende?? grazie wii black 4.2e + menù Darkwii v.2 + hbc 1.0.8 + priloader 0.6
Bootmii as IOS + backup NAND cIOSX Waninkoko rev21 d2x v3=249[56]+250[57] cIOS Hermes v.5.1=202[60]+222[38]+223[37]+224[57] wbfs + cfg usb loader + HackWiiFlow |
|
salve a tutti, io ho una wii modificata offline, con rev17. Con neogamma le iso partono tranquillamente, sia da dvd sia da hard disk. solo che non mi piace l'interfaccia, e ho provato con loader gx (premetto che precedentemente era modificata la wii e sul loader partivano normale solo ho avuto la brillante idea di inserire l'originale di active 2 e di aggiornare, e ho dovuto rifare la modifica ma da li non parte più il loader) che all'della iso mi dice errore... se serve che errore dice chiedetemelo che lo scrivo. e vabuò, non capisco il prblema. allora ho provato con configurable usb loader, parte e tutto, lancia le iso etc, ma il problema è che non riesco ad aggiungere temi e copertine con il pacchetto dato assieme all'hb ricordo che la mia wii non dispone di connessione. io ho scaricato e messo nella sd, tra le apps, conf. usb loader. ho scaricato il pacchetto dei temi copertine e musica. dove lo metto? vorrei anche il tema fatto per hackwii, con link e mario, una volta scaricato dove lo metto? e se voglio scaricare dal computer delle copertine, e poi aggiungerle alla sd per farmele rilevare dal loader e associarle alla rispettiva iso che devo fare?
scusatemi la lunghezza e il num di domande, è solo che dato che ci stavo ho chiesto tutto quello che mi sarebbe servito. ringrazio in anticipo chi mi aiuterà :) |
|
le cover che scarichi da wiitdb o che trovi in giro le devi mettere qui:
SD \usb-loader\covers nelle varie cartelle full, 3d, disc..etc... wii black 4.2e + menù Darkwii v.2 + hbc 1.0.8 + priloader 0.6
Bootmii as IOS + backup NAND cIOSX Waninkoko rev21 d2x v3=249[56]+250[57] cIOS Hermes v.5.1=202[60]+222[38]+223[37]+224[57] wbfs + cfg usb loader + HackWiiFlow |
|
io il loader l'ho scompattato e messo la cartella tra le apps della sd, i pacchetti che hanno linkato dopo, cm quello per configurare temi etc e il tema di hackwii, dove lo inserisco ? :-S
|
|
Buongiorno a tutti io scusate la domanda o la ripetizione , è che non sono molto pratico infatti non so come sono riuscito a fare la modifica con neogamma xD cmq vado al sodo ho sempre usato neogamma (cios 249 rev 20) ma ora volevo provare a usare un usb loader. Ho visto che il mio hdd toshiba da 500 gb(lo uso per vari scopi ed è in formato NTFS) è supportato quindi ho scaricato configurable usb loader (non so la versione) su consiglio di un mio amico. Tutto bene il problema è che non mi trova i giochi . Spiego passo passo cosa mi succede
1 clicco usb storage 2 mi dice ok 3 poco dopo invalid partition auto 4 mi spunta una schermata : Partition: auto non found! select a different partition or format a WBFS partition press A button to select partition '' B button to change device ' ' HOME button to exit 5 clicco A -> seleziono P#1 465.76 (grandezza mio hdd) NTFS1 ntfs: -> clicco A (press A to select) 6 No games found Ho messo i giochi nella cartella dell'hdd WBFS rinominati esempio RJAP52.iso Lui ha pure l'hdd in NTFS Cosa posso fare?????? |
|
Io non ho mai usato un usb loader con partizione NTFS quindi non sò come vanno gestiti i giochi all'interno dell'HDD. Cmq consiglio vivamente di creare due partizioni nell'HDD, una NTFS per conservare film, musca ecc... l'altra in WBFS per i backup della Wii. Consiglio di formattare in WBFS semplicemente perchè è l'estensione preferita dalla Wii.
|
|
Ragazzi una domanda
Dovendo secgliere tra questo e USB Loader GX, qualè il migliore?? (o anche altri :lol:) E qual'è tra i due che mi permette di scaricare automaticamente le cover direttamente dal Wii? Grazie in anticipo :) Codici Amico
- Pro Evolution Soccer 2011: 1935 - 7379 - 1225 - Fifa 11: Fox114 - GoldenEye 007: 2035 - 2843 - 5871 - Gran Slam Tennis: Fox114 - Call of Duty Black Ops.: 3038 - 5959 - 5668 - Super Smash Bros. Brawl: 0302 - 9324 - 0139 - Virtua Tennis 2009: 3825 - 5515 - 7200 - Tatsunoko Vs. Campcom Ultimate All Star: 3782 - 6341 - 3448 |
|
Usb loader gx non è compatibile con i cios di hermes v5.1. Quindi su questo punto è migliore cfg loader. Per quanto riguarda le cover, non ho mai utilizzato cfg loader quindi non sò se le scarica automaticamente, gx lo fà.
|
|
grazie mille per le delucidazioni :)
Codici Amico
- Pro Evolution Soccer 2011: 1935 - 7379 - 1225 - Fifa 11: Fox114 - GoldenEye 007: 2035 - 2843 - 5871 - Gran Slam Tennis: Fox114 - Call of Duty Black Ops.: 3038 - 5959 - 5668 - Super Smash Bros. Brawl: 0302 - 9324 - 0139 - Virtua Tennis 2009: 3825 - 5515 - 7200 - Tatsunoko Vs. Campcom Ultimate All Star: 3782 - 6341 - 3448 |
|
se sei collegato a internet dalle opzioni del programma puoi aggiornare le cover e il database dei titoli da wiitdb
se non sei collegato puoi mettere le cover nella sd nel percorso \usb-loader\covers ciao wii black 4.2e + menù Darkwii v.2 + hbc 1.0.8 + priloader 0.6
|
Come faccio a creare + di una partizione o meglio che vuol dire xD , ripeto che sono piuttosto impreparato xD
|
|
creare una partizione significa dividere l'Hard disk in piu parti, in modo tale da avere una parte in NTFS per mettere film , musica e... e l'altra partizione in WBFS per mettere backup della Wii. Segui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
|
|
volevo il forwarder ma non sono riuscito a capire esattamente il file da scaricare, quale dei 2 wad è....
posso installarlo con multi mod manager? non sono pratico dei file .wad e l'unica volta che ne ho avuto a che fare è per l'HBC sull'ios 58, usando appunto MMM consigli sul dafarsi? grazie |
|