Salve a tutti, mi hanno da poco fatto la modifica ma non ho capito una cosa. Dovessi comprare un gioco che richiede l'aggiornamento del FW della Wii, tanto per fare un esempio il prossimo che vorrei comprare è il nuovo Zelda, come faccio ad avviarlo senza fare l'aggiornamento? Mi era stato detto che mi sarebbe bastato avviarlo tramite il programma con cui avvio le immagini dei giochi, ma se inserisco un DVD originale non me lo fa vedere tramite questo programma.
Il programma che mi hanno installato è Wiiflow.
Ho anche un programma che si chiama Neogamma ma che mi fa avviare i DVD masterizzati, solo che non lo posso usare in quanto ho il lettore DVD bloccato (ho la Wii rossa). Non è che per caso dovrò usare questo di programma e non Wiiflow?
GRAZIE
Fabio
Informazione avvio giochi che necessitano dell'aggiornamento
Moderatore: MrFrem82
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
per rimuovere gli aggiornamenti da dvd originale, o lo avvii con neogamma o fai il backup su hard disk con wiiflow che li rimuove da solo.
PS hai homebrew channel? I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra
|
|
i loader come neogamma o wiiflow avviano anche i giochi originali, non solo le copie.
|
|
@ ronaldinho
è per questo che gli ho chesto se aveva homebrew channel
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Quindi in pratica quando avrò un gioco nuovo che richiede l'aggiornamento, basta che lo avvio da Neogramma? Se sì allora era come pensavo :) Infatti non vedevo l'utilità di avere questo programma visto che il mio lettore è bloccato, però magari se si usano i DVD originali il problema non sussiste :) Sì, il canale Homebrew ce l'ho, solo che ho paura a usarlo perchè, essendo inesperto, ho paura di briccare la console |
|
Wiiflow però non mi vede il disco :( |
|
|
Usa tranquillamente Neogamma, che è nato per essere un ottimo loader per i dvd ^^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Quindi, giusto per capire, Neogamma che con il mio lettore non lo posso usare visto che blocca i DVD masterizzati, mi avvierebbe senza problemi i giochi originali bloccando la questione aggiornamenti? Se sì allora sono a posto e ringrazio anticipatamente TUTTI :D |
|
Sì, certo il lettore non blocca i dvd originali, sarebbe assurdo.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
se vuoi avviarli senza problemi di aggiornamenti anche da canale disco ti do la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
PS hackwiiflow non "vede" i dvd di suo perchè è un usb loader ma per copiare i giochi da dvd su hd c'è una voce nelle impostazioni "installa gioco" I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Scusa, mi stai forse dicendo che se voglio posso avviare Wiiflow e tramite lui creare l'immagine disco di un gioco originale salvandomela direttamente sul disco USB? Se sì sarebbe SUPER MEGA IPER STUPENDO :DD In caso presumo che poi se collego il disco USB al PC, tramite wbfs manager posso spostare l'immagine del gioco sul mio disco interno del PC e rimettercelo all'occorrenza. Ditemi per favore se ho capito bene perchè mi sto eccitando XD Mi viene da ricordare i bei tempi in cui facevo una cosa identica con la vecchia Xbox 1 |
|
hackwiiflow permette anche di avviare i giochi da dvd, basta cmq avere un usb attaccato |
|
|
Si, puoi fare esattamente questo... |
Ho giustappunto chiesto tutto in un altro topic per non andare OT e ho anche provato a farlo riuscendoci senza problemi. Grazie MILLE per la notizia e la dritta |
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste