bannerbrik sbriccare con aggiornamento superiore
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
allora ho un bannerbrik in una wii 4.2e con lettore antimod..DOMANDA: qualcuno è riuscito a sbrikkare una wii inserendo il disco ORIGINALE con firmware superiore a quello della wii e di conseguenza riuscito a sbriccare??questa domanda la rivolgo particolarmente a davebaol..se qualcuno puo rispondermi e darmi delle informazioni veramente mi farebbe una grande cortesia.grazie.
|
davebaol è diventato un mito XD comunque no, anche se aggiorni ad un fw superiore, il bannerbrick resta
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ma non ti è già stato spiegato da actar nell'altro topic?
Per il bannerbrick o formatti o rimuovi il canale incriminato. L'aggiornamento non rimuove il canale quindi non risolve il problema, punto. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Noob (active) User
ok..ho kiesto perke in giro ho letto ke alcuni cn l aggiornamento l avevano ripristinata per questo io ho kiesto qui..se qualcuno PER ESPERIENZA gli è capitato che nn ha risolto nulla e non per sentito dire.tutto qui..cmq grazie cmq.
|
con l'aggiornamento risolvi altri problemi come ad es. il semibrick.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Noob (active) User
scusa che differenza ce tra semibrick e bannerbrik??
|
Noob (active) User
il mio è un brick causato da un file wad si accende la wii.. è solo ke dopo che spunta l immagine "salute ecc..e ke ti dice di pigiare A" dopo ke pigio dovrebbe entrare nel menu e invece d entrare nel menu rimane la schermata nera facendo la musichetta d quando entri nel menu..riesco a risolverlo??
|
Se aggiorni una wii pal con un gioco ntsc vai in semibrick perchè installi il system menu della regione sbagliata.
L'aggiornamento a fw superire ovviamente aggiorna il system menu e quindi risolve. Il tuo è un caso diverso. E' un bannerbrick. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
E cerchiamo di non tirarla troppo per le lunghe.
Ti è già stato spiegato tutto e di più in almeno 2 topic. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste