HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

nuove cards

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 24 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio nuove cards 
Inviato: 04/01/2011, 23:30
scusate sono in possesso di 2 r4 una è la revolution originale e con wood 1.21 apro qualsiasi gioco anzi tutti .
l'altra è un'r4i v-com v1.4 che oltre ad essere lentissima , su 10 giochi nuovi ne apre 1 .mi da error code 04 please resett
consolle .è aggiornata con l'ultimo fw , ho provato persino a patchare i giochi niente da fare , apre solo giochi di 7 ,8
mesi fa . èna sola l'r4 ? ho un ds lite seconda versione ,ma non penso sia questo il problema visto che la revolution
apre tutto . voi che ne pensate ? col senno di poi avrei comperato una ds two . vorrei usare l'i perche' supporta sd con + gb .
grazie x una risposta : Thumbup : : Thumbup :
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 12 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Messaggio Re: nuove cards
Inviato: 05/01/2011, 13:30
fai la cosa giusta, compra la ds two e risolverai tutti i problemi che hai.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Inviato: 06/01/2011, 11:49
Oppure scarica Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e lo metti nella root della SD insieme al kernel della R4i. Poi accendi il Dsi/lite/FAT e avvia TTmenu.nds . A mia cugina l'ho fatto con la R4i 3DSDHC fake e adesso le funziona anche Art Academy. Se supporta solo da 2 GB in giù stai a posto con una SD da 2GB Sandisk o Trascendent.

Torna a Nds Lite/Dsi