Salve a tutti io ho un problema con Mario Kart caricato su hd.
Avvio hackflow, vado nelle impostazioni e cambio i cios: niente, ossia mi compare la schermata che mostra come mettere il laccio, di allontanarsi e etc.. ma poi non vado più avanti.
Sempre nelle impostazioni del gioco ho provato ha cambiare il dol, io trovo main. dol ma con le frecce non riesco a cambiarlo.
Io non ho capito da dove cambiare il dol. Anche in un vostro post non riesco a capire dove devo andare:"No il procedimento è lo stesso: andare nelle opzioni del loader USB che si utilizza e alla voce dol selezione alt.dol (oppure player.dol), poi fate partire il gioco e guardatevi il filmatino di 3 minuti che spiega come collegare il wiimotion plus al wiimote e al nunchuck, quando suddetto filmato finisce riavviare il loader. ritornare nelle opzioni del loader e alla voce dol rimettere main.dol"
Ho provato con neogamma ma non ho capito quale dol mettere disc, disc+ disc+ only, storage e cosi via.
Grazie per l'aiuto
Problemi Mario kart
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
cambia iso... sicuramente il problema è quello.
mario kart non ha bisogno di dol alternativi o quant'altro per partire. Né tanto meno ha bisogno del motion plus ;) |
|
grazie
|
|
Problema risolto cancellata e copiata di nuovo immagine.
Saluti |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste