Aiuto HomeBrew bloccato!!!!
Moderatore: MrFrem82
Salve a tutti,
io ho una wii nera 4.2e ho eseguito una modifica installando l'homebrew channel e utilizzando l'usb loader per far partire i giochi, funzionava tutto alla perfezione fino a quando non è più partito l'homebrew channel cioè si blocca all'avvio, ho provato a cancellarlo e instarlarlo di nuovo ma l'istallazione si blocca all'inizio quando chiede di installare il file che è sulla scheda sd clicco su SI e poi schermo tutto nero devo spegnere la wii: Ho provato anche a formattre la wii. Qualcuno di voi sa dirmi cos'è successo e come posso rimediare??????? AIutoooooooooo |
|
hai riformattato la sd in fat? metti quello in allegato nella tua sd e dicci cosa esce.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di fede.97 il 04/01/2011, 13:38, modificato 1 volta in totale.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
|
In che senso si bloccava? Ti rimaneva fermo lo schermo vuoto con le bolle?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
fai come ho detto io.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra
|
|
ok, devi avviarlo come il bannerbomb, dal menù sd. quando hai finito con quel programma posta il risultato che trovi nella sd. puoi anche provare (quando ha finito il programma) ad entrare nell'homebrew channel.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Ma io l'homebrew channel l'ho cancellato, posso provare a instarlarlo dinuovo dopo aver fatto quello che hai detto tu?
|
|
|
Fai così, formatta in fat32 la sd, scompattaci il pacchetto bannerbomb V2 e clicca sull'icona della sd, poi da lì cerchiamo di capire perchè si blocca ^^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Ho fatto quello che mi avete detto, formattato la sd copiato i due file e poi l'ho lanciato sulla wii ma come sempre si blocca e non parte l'istallazione, nella sd nella cartella private- wii sotto la cartella title escono due file che prima non c'erano si chiamano tutti e due loc uno è un file bak e uno un file dat.
|
|
hai usato quel file che ho passato io? sei online?
|
aspetta un attimo, ora ti do pimp my wii da avviare nello stesso modo.
|
eccolo
(scusate il doppio post) Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
è pimp my wii, aggiorna gli ios/cios vecchi o non presenti. devi premere sempre
|
aspetta, te ne do un'altro con il syscheck...
eccolo, usalo seguendo questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste