HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[UFFICIALE] Il topic dei Musicanti

Di tutto un pò... (Off-Topic)

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Safari
Grz inviati: 12 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Re: [UFFICIALE] Il topic dei Musicanti 
Inviato: 01/01/2011, 22:32
suonavo il basso elettrico da autodidatta ma ho accantonato questa cosa..troppo poco tempo.suonavo veramente poca roba e di difficoltà molto bassa.
con degli amici ci trovavamo in qualche garage o saletta a suonare cover: blink 182, green day, sum-41 RHCP.
ora mi dedico a suonare il clacson della macchina e il citofono

CLICCA QUI PER I LINK AI GIOCHI!!

Immagine Immagine Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Un tempo cantavo in un gruppo,abbiamo anche composto una canzone insieme,ma non se ne è fatto nulla,dato il mio abbandono a quel gruppo (causa poca voglia di suonare dal vivo e registrare).
Purtroppo vivo in una piccola città e non è facile trovare gente che sia disposta a suonare un genere di nicchia come può essere il grind o il doom.
Cooomunque canto,tento(disperatamente) di suonare la chitarra da autodidatta(l'unica cosa che sò fare sono le scale e l'arpeggio di nothing else matters xD),e suonavo il basso e cantavo in un gruppo hc punk(suonavo un pò alla c***o di cane,ma si sà,che in questo genere la tecnica non è tutto..) .
Ah e se mi impegno in questo campo è fatta xD:
Inizio a scrivere testi su testi senza una base in mente pretendendo di realizzarli. : Chessygrin :
Coomunque le tecniche di canto che uso di più sono il growl,il pig squeal e lo scream(non roba alla Screamo,ma lo scream praticato nel black metal)
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Io ho studiato pianoforte per 16 anni (diploma)...poi mi diletto con altri strumenti, ad esempio chitarra elettrica :)
Un annetto fa facevo parte di un gruppo cover dei Dream Theater...spero vivamente che qualcuno di voi li conosca *_*
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 40 volte
Messaggio Re: [UFFICIALE] Il topic dei Musicanti
Inviato: 05/01/2011, 11:58
io ho una band composta da 4 elementi:
I: Batteria
II: Chitarra elettrica, Voce
III: Basso, Voce
IO: campanello della porta