Vi chiedo scusa fin d'ora se ho occupato un po' di spazio... se volete cancellare fate pure non mi offendo ... spero comunque di essere stato d'aiuto.
Marco
[INFO] Lista giochi con update e IOS d'avvio - AGG. 20/05/13
Hai appena preso i tuoi primi 4
Ora inserisco i giochi nella lista.... che lavoro di m.... Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Non ci avevo minimamente pensato ^_^
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
A me di bo viene fuori il game ios eccolo!
Ultima modifica di Xx_Prince_xX il 04/01/2011, 23:17, modificato 1 volta in totale.
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
|
|
Code Lyoko Quest For Infinity
Ultima modifica di WHBC il 05/01/2011, 11:23, modificato 1 volta in totale.
NON accetto mp per aiuto. scrivete in Aiuto e Richieste
Wii 4.2 bianca brick full con Bootmii as IOS,, cIOS38 rev18 slot 249 by Waninoko, cIOS 202/222/223/224 v5 by Hermes, NeoGamma r9 b44, SNEEK, Backup della nand, cMIOSv5,e Wode Jukebox avatar by snuntipook <--- by snuntipook
|
|
Harry Potter e I Doni Della Morte Parte 1
Wii 4.2 bianca brick full con Bootmii as IOS,, cIOS38 rev18 slot 249 by Waninoko, cIOS 202/222/223/224 v5 by Hermes, NeoGamma r9 b44, SNEEK, Backup della nand, cMIOSv5,e Wode Jukebox avatar by snuntipook <--- by snuntipook
|
|
Wall-e
---------------------------------------- -- WiiGameInfo v1.0 -- -- -- -- by davebaol -- -- -- -- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. -- ---------------------------------------- Dump of file /cygdrive/d/ISO/WII/Wall-e.iso ISO file size: 118240000/hex = 4699979776 = 4482 MiB Scrubbed size: 8e170000/hex = 2383872000 = 2273 MiB, 50.7% Disc type: Wii ID & file type: RWAU78, ISO/WII Disc name: WALL-E DB title: WALL•E ID Region: Australia [AUS ] Region setting: 2 [Europe] / 80 80 80 06 03 03 04 04 Partitions: 2 Directories: 83 Files: 709 Used ISO blocks: 72750 * 32 KiB = 2273 MiB System Menu: 3.1 Game IOS: Not Available
|
|
Trackmania
|
|
@noo
TrackMania è già in lista e inoltre la tua iso è stata privata della partizione di update, infatti risulta partitions = 1. Invece per quanto riguarda walle riesegui il programmino sulla iso e poi apri con notepad il file tmp\DATA\iosbyteDEC.txt. Dimmi che numero c'è scritto per favore. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Noob (active) User
|
grazie, ma non lo vedo nel primo post XD
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Buongiorno a tutti, ieri ho acquistato Rapala Pro Bass Fishing (originale con canna da pesca e mulinello!!) ma inserendolo mi chiede di fare l'aggiornamento del sistema. La mia wii ha un system menu 4.2E Waninkoko...non voglio perdere tutto il lavoro fatto per "pimparla", e mi scoccia rendere il gioco, qualcuno sa consigliarmi?
Grazie mille Bert |
|
non è il posto giusto per una richiesta del genere!
|
|
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
No, non è il posto giusto ma il gioco non è in lista. Qundi se sei disposto a tirare fuori le info dal tuo dvd (ti do le istruzioni ovviamente) risponderò alla tua domanda. Ci stai? EDIT: @ tutti gli utenti Se il gioco risulta senza ios, senza system menu e ha solo 1 partizione evitate di postarlo per favore. Il problema è che da quella iso è stata rimossa la partizione di update, magari perchè l'avete passata in wbfs e poi riportata a iso. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
|