Ciao a tutti,
avrei un quesito... ho una wii mod con firmware 4.0 e come programma per leggere da USB e creare backup da DVD uso Hackwiiflow.
Se volessi fare il backup di un gioco che richiede un firmware 4.3, devo necessariamente aggiornare la wii (offline naturalmente) o posso comunque eseguire il backup caricando magari il DVD solo quando sono all'interno di Hackwiiflow?
E se è possibile il secondo caso, una volta backappato il gioco sull'HD, partirà ugualmente anche se ho un firmware 4.0?
Spero di essere stato chiaro.
Grazie
Gino
backup di un dvd
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
allora ci sono due possibilita
1 inserisci il dvd e lo fai partire da hackwiiflow senza copiare nulla,te lo toglie lui l'avviso dell'aggiornamento. 2 installi il programma startpatch che ti blocca gli avvisi anche direttamente dal canale disco. io preferisco la prima opzione... codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
Grazie mario bros,
ma se volessi fare il backup per farlo partire dall'HD esterno? |
|
Non ti chiederà mai l'aggiornamento se lo fai partire da backup tramite HDD Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Quindi per concludere, posso fare il backup tramite hackwiiflow, pur avendo il firmware 4.0 ed una volta fatto il backup posso usare tranquillamente il gioco in quanto non chiederà più l'upgrade, giusto? |
|
Esatto! Infatti consiglio sempre l'HDD formattato in WBFS per tenere ed avviare tramite HackWiiFlow i Backup! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Infatti è quello che faccio già da un po'... troppo comodo.. quello che mi interessava capire era infatti se potevo fare il backup in questo particolare caso.
Grazie |
|
startpatch serve quando hai giochi originali con aggiornamenti superiori e magari qulcuno non troppo "ferrato" di mod wii che farebbe l'aggiornamento.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Sì il backup lo puoi fare, hackwiiflow non ti richiederà MAI l'aggiornamento. Inoltre la versione del system menù ( nel tuo caso la 4.0 ), non influisce sull'avvio dei giochi, ma sono gli altri IOS a farlo. Io per esempio ho aggiornato a 4.1 solo per poter leggere le schede SDHC, per il resto tutti i giochi anche recenti mi funzionavano su system menù 3.4. Ti consiglio di dare un'occhiata alla nuova guida di Davebaol : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
2nd ban by ghost!!!
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste