Mi si è bloccata l'installazione del rev20b mentre stavo installando il ios38 nell'ios 249 nel punto che dice "Finishing installation, please wait...", ho spento la wii, l'ho riaccesa e adesso non mi partono i giochi quando vado su neogamma e lancio il dvd mi dice dvd read error(1051)
Neogamma mi dice Neogamma r8 rc1, ios249 (Rev 20)
Dvd read error dopo installazione errata rev20b
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Prima i giochi funzionavano?
Provato ad aggiornare neogamma, almeno alla r8 final? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
nn trovo più le guide per aggiornare neogamma ne per aggiornare homebrew channel alla 1.0.8 offline...
|
|
cmq prima non so se fuinzionavano i giochi ho fatto tutto adesso perchè è la wii di un mio amico non è mia...
|
|
|
Controllato che non abbia il lettore antimod?
Posta il seriale della wii, lo trovi sotto la wii (Leh.......) wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Hai il 50% di possibilità di averlo, ma visto che i dvd non partono credo che tu l'abbia, se così fosse, puoi solo usare una periferica usb per far partire i giochi
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste