HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Un bracciale per gadget

Di tutto un pò... (Off-Topic)

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Messaggio Un bracciale per gadget 
Inviato: 04/01/2011, 18:05
http://www.punto-informatico.it/punto/20110104/wristbattery.jpg


A chi è capitato di restare con il cellulare, il media player o con qualsiasi altro gadget elettronico a corto di batteria alzi la mano! La così forte presenza di arti svolazzanti fa notare che nessuno porta al braccio il Wrist Band Portable Battery, con il quale sarebbe possibile evitare lo spiacevole inconveniente di restare senza carica proprio nel momento più importante di una telefonata o quando si ha estrema necessità del cellulare per chiedere aiuto o di una console o di un lettore MP3/MP4 per distrarsi.

Con il Wrist Band Portable Battery è possibile dire stop alla mancanza di energia: secondo il produttore è sufficiente indossare questo bracciale per avere con sé una batteria agli ioni di litio sempre pronta all'uso. Grazie ad una capacità di 1500 mAh, il Wrist Band Portable Battery impiega 5 ore per essere ricaricato, ma è in grado di fornire fino a 3 ore di conversazione al cellulare o fino a 8 ore di riproduzione MP3 se collegato al gadget tramite uno dei 6 differenti plug in grado di connettersi con differenti marche di cellulari e con PSP, iPod e Nintendo DS.

Disponibile sia in bianco sia in nero, il produttore dichiara che il bracciale non è resistente all'acqua e che deve essere protetto anche dalla pioggia.

Chi vuole avere una carica di energia sempre al proprio polso, può comperare Wrist Band Portable Battery, al costo di 17,34 euro, direttamente da Chinavasion, che obbliga comunque all'acquisto minimo di due pezzi.

Video



Fonti: punto-informatico.it
ImmagineImmagine

Torna a Area Libera

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti