buon anno a tutti,
vi scrivo per un consiglio, ho qui sul tavolo una wii rotta, che mi è stata regalata (è rotta di sicuro, l'ottica però pare buona) dal seriale pare che abbia al 100% il lettore GC2-D2E.
sbaglio o questo lettore non è bloccato?
dal db dice che è stato prodotto nel 2006, questa qui aveva di sicuro il boot2 scrivibile, che sfiga
thx
[Risolto] lettore GC2-D2E
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di cellax il 05/01/2011, 0:27, modificato 1 volta in totale.
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
Sì, il lettore è modificabile. Se funziona puoi metterlo in un'altra wii per riciclarlo.
In quanto al boot2 non è detto che sia scrivibile. Quel 2006 non fa testo vale per tutte le Wii, infatti il d2e era in produzione tra il 2008 e il 2009. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
grazie, ma cosa intendi per modificabile?
io pensavo di aprire togliere il d3-2 mio e mettere questo, e cosi leggere i dvd-r, o sbaglio? Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
si, i nuovi lettori si dicono antimod e, per estensione gli altri modificabili.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Come ha detto fede
No, non sbagli. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
ragazzi questa devo dirvela
era rotto l'alimentatore mi hanno regalato una bella wii con alimentatore rotto, con il mio funziona. sto rotolando a terra, sto per morire EDIT: in hackmii installer ho anche disponibile il boot2, doppia scritta verde azz essere lo zio nerd a volte paga :D Ultima modifica di cellax il 04/01/2011, 17:48, modificato 1 volta in totale.
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
|
che c**o! me la vendi visto che ha il boot2 scrivibile?
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
no no, ora gli ricompro l'alimentatore e gli do la mia con d3-2 e boot2 bloccato, devo spostare i salvataggi
|
egoista! scherzo ;)
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste