salve mi servirebbe il vostro aiuto per aggiornare la mia wii con il nuovo cios rev20. Allora io ho la mia console modificata con la rev17, usb loader mi sembra il 938 e poi ho l'ultimo wiiflow. Quando ho fatto la modifica con la rev17 ho usato IOS36 adesso devo riscrivere sul IOS36 oppure uso direttamente IOS249? Avendo gli hermes alla versione 4 vanno aggiornati? Io sono indeciso su che configurazione della guida usare, vorrei una configuazione per chi usa giochi vecchi e nuovi (ad esempio Call of duty bo, super mario galaxy,new super mario,red steel 1 e 2,prince of persia vecchio e nuovo, zelda ect...) ?
Da quanto ho letto la migliori sono:
Quella di default
CIOS 249 -> IOS57
CIOS 250 ->IOS38
il 251 non mi interessa
oppure
CIOS 249 -->IOS38
CIOS 250 -->IOS57
Spero possiate aiutarmi e darmi consigli tra le configurazioni presenti nella guida se conviene usare una di queste sopra oppure usarne un'altra, non vorrei avere problemi con nessuno gioco sia vecchio che nuovo:). Grazie anticipatamente, spero possiate rispondermi al più presto :)
[Help] Aggiornamento wii con cios rev20
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
usa pimp my wii che fa tutto da solo.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
usa quella di default ... ;) cosi' sei sicuro di poter giocare anche a Call of duty. Se usi Usbloader GX lascia gli hermes v4.
Io ho la tua stessa configurazione e avevo paura anche io di creare casini... ma ho installato il 249 su 57 (ed il 250 su 38) ed ho lasciato invariato il resto. tutto va alla perfezione. |
|
se vuole rimanere con GX è meglio di no ;) |
|
vabbè, dopo può reinstallare gli hermes 4. con pimp applica anche le patch agli ios, in quel modo se deve avviare una iso di unbrick dopo può farlo mentre senza pimp no. ;)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
grazie ragazzi, ma leggendo i vari post, si consiglia di mettere il 249 con ios38 per essere retrocompatibile con i vecchi giochi, siccome ancora mi piace giocare anche ai vecchi volevo usare sia nuovi che vecchi senza problemi. Voi invece mi state consigliando di lasciare i default, non mi poteranno problemi vero? Ho già gli hermes v4 ed uso anche wiiflow quindi potrei pure aggiornarli al v5 tanto con wiiflow vanno bene. Ovviamente prima aggiorno gli hermes e poi faccio l'aggiornamento alle rev20 altrimenti non va. Voi cosa ne pensate?
|
|
|
Va bene, ricordati che se hai i cios di hermes V5 non devi assolutamente avviare GX, inoltre, puoi installare il 249 su ios 57 e il 250 su ios 38, così sei al sicuro
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
quoto... |
|
Lascia perdere PimpMyWii.
Aggiorna il cIOS di waninoko alla rev20b (non la 21 non è ancora stabile) con il suo installer. I cIOS di hermes non hanno nulla a che vedere con il cIOS di Waninoko e io ti consiglio di lasciarli alla rev.4 che è più compatibile. La consigurazione che ti consiglio è: cIOS 249 con base 57 (di default - N.B: parte anche Call of Duty- Black Ops [SC7I52]) cIOS 250 con base 38 (per la compatibilità con i vecchi giochi - N.B.: non parte Call of Duty- Black Ops [SC7I52]) |
|
ok ragazzi farò come mi avete consigliato :). lascio gli hermes alla rev4 e faccio la modifica in questo modo. Ma se in futuro volessi installare gli hermes alla versione 5 visto che con la rev20 non vanno, dite che avrò problemi? Grazie a tutti per l'aiuto :) |
|
Nessun problema... ma chi te lo fa fare. I giochi vanno tutti alla grande!!! Anche gli ultimi.
|
|
Allora nella guida dove dice che bisogna prima installare gli hermes v5 e poi la rev 20 è sbagliato? Dice che non si possono più installare una volta installata la rev20 gli hermes. Va bè ho capito: CIOS 249 --> IOS57 CIOS 250 -->IOS 38 e gli hermes lascio quelli che ho :) Perfetto ragazzi, quindi se mi gira fra un mese di installare gli hermes v5 non dovrei avere problemi con la rev20. Meglio così, vi ringrazio, siete grandi. :) |
|
se ti da problemi. installi una rev inferiore al 20. installi gli hermes v5 e reinstalli la rev 20. O usi pimp my wii. ;) niente di complicato ;)
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste