AIUTO bannerbrick wii 4.2e
Moderatore: MrFrem82
Scusa cipollinaa1988, vorrei capire una cosa:
Il canale che hai creato aveva un banner personalizzato o quello che il programma preleva in automatico dalla ISO del gioco? Puoi descrivermi in breve i passaggi che hai seguito per creare quel wad difettoso? Ti chiedo questo più per un aiuto a me stesso che non per aiutare te, ma ti sarei molto grato. Avevo aperto un topic proprio per verificare l'affidabilità di Crap. GRAZIE!!! |
|
a me la iso non si avvia subito ma prima mi fa vedere il menù per circa 2 secondi :)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Noob (active) User
il wad l ho creato cn il programmino crap ke lo crea dal gioco stesso.dal iso.cioè dal programmino selezioni l iso e lui t estrae e crea il canale wad..E NON LO FARò MAI PIU.:)
|
adesso sei riuscira a sbriccare o hai comprato il chip?
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Noob (active) User
scusa fede ma anke tu hai brikato?spiegati meglio..
|
Noob (active) User
no cn il savemii e il wiifit senza chip nn parte il gioco..sto per acquistare il chip stasera devo dare cnferma, x questo m volevo consultare con voi se cera un metodo per evitare d cmprare il chip e d conseguenza smontare la wii e fare cadere la garanzia..a quanto pare non ce modo per sbrikkare senza smontarla..:(((((
|
no, però ho fatto dei test con la wii funzionante e la iso si avvia dopo l'entrata nel menù (approssimativamente 2-3 secondi dopo l'apparizione di quest'ultimo) I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
perchè non sei in bannerbrick
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Noob (active) User
cosa stai cercando di dirmi?che il gioco o quello ke è cn il flatmii parte dopo ke si accede al menu???e non prima?nemmeno cn il savemii?ma davebaol dice ke lui cn il sistema savemii e cn il chip ci riusciva a far partire il gioco (senza entrare nel menu)
|
non so, comunque a me fa così, c'è da dire che io non ho provato in savemiifree ma solo avviando normalmente. penso che se vuoi farla avviare tu debba prima entrare in savemii e poi avviare la iso.
|
Noob (active) User
ma io per qst ho scritto a questo forum per avere la conferma da qualcuno che abbia fatto partire un gioco o un iso da sd cn il chip installato e d conseguenza cn il sistema savemii..proprio per qst ho scritto..per avere la conferma.
|
Noob (active) User
a me è quel penso ke mi preoccupa..nessuno l ha mai provato, a quanto pare.
|
io purtroppo non ho ne il savemii che il pad gamecube
|
Noob (active) User
il savemii cel abbiamo tutti..basta pigiare i 4 tasti direzionali del joistic gamecube subito appena accendi e prima ke cmpare la scritta "salute...e dove t dice d pigiare A" e già t fa entrare in savemii..te ne accorgi quando vedi ke in basso a destra compare la versione del tuo firmware.
|
quello lo so ma c'è enche il savemii (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) che è un chip che fa la stessa funzione. È per questo ho scritto che non ho ne il savemii (chip) che il pad gamecube.
Infatti quello con il pad si chiama savemiiFREE FREE=gratis in inglese ;) I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Noob (active) User
ahahahahah vero scusa ho sbagliato io a scrivere..cmq cnsidera ke fino ad ora quando parlavo di savemii mi riferivo a savemiifree e non al chip..allora ricapitolando..davebaoooooool..hai letto??cioè tu fino ad ora mi rispondevi considerando che parlavo del chip del savemii o del sistema savemiifree??xke se è cosi la cosa cambia..:D risp
|
è praticamente uguale perchè l'impulso inviato alla wii è praticamente lo stesso, uno via porta 4 gamecube e l'altro via slot memory card. ;)
|
Noob (active) User
ho trovato un chip flatmii fusion..spero ke risolvo va...:( il wode è caro..
|
dove, usa i link sul sito ufficiale. (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra
|
|
Col flatmii fusion risolvi di sicuro. 100%. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste