Ciao a tutti,
Ho comprato per natale una wii con fw 4.3 e come tutti sto cercando uno dei due giochi ma sembrano introvabili e su ebay prezzi da ladri....
Vorrei acquistare da chispain il Flatmii con annesso cacciavite per viti wii, la domanda a cui non trovo risposta è:
E' possibile con questo chip avviare iso da hd esterno, o legge solo sd?
Se legge solo SD le iso di uno dei due giochi possono essere caricate su SD per procedere alla softmod come da guida?
Scusate la banalità ma non mi sono chiari alcuni passaggi
Chiarimento chip Flatmii
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
si, puo caricare solo da microSD formattata in wbfs e con i giochi per la mod dovrebbe andare. unico problema: su chipspain non ci sarà mai più. hanno ancora i miei 55 euro perchè secondo loro non lo fanno più e non mi mollano i miei soldi
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Comincio a perdere le speranze di mod sulla wii. Ci sono altri chip in commercio "facili" da montare come il flatmii? |
|
|
C'è anche il wiikey fusion ^^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
abito a Saronno circa 30 km da Milano Ho visto anche il wiikey, come installazione è pressochè identica al flatmii, il wiikey si trova in commercio? |
|
si, il wiikey è facile da trovare!
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
ehehe grazie per la proposta |
|
Quindi se non ho capito male:
1) installo il chip wiikey, 2) faccio partire la iso di uno dei 2 giochi, 3) faccio la softmod come spiegato qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., al punto wii con fw 4.3 vergini 4) a questo punto posso usare un hd esterno per le mie iso corretto? |
|
si, se compri un wode (almeno 70 euro) non hai bisogno di fare la mod software ma è abbastanza costoso.
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste