davebaol ha scritto:NOTA 1:
Non ricordo esattamente ma credo che non serva la balance (se però ce l'hai vai più sul sicuro).
Te lo ricordo io: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Moderatore: MrFrem82
Te lo ricordo io: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ah grazie, ma mi pare di ricordare che la balance non serva (in quel post volevo andare sul sicuro).
Cipollina, se lo fai senza balance dacci conferma se funge o meno il ritorno alle impostazioni. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Noob (active) User
ho usato appena savemii ho inserito il dvd originale di wiifit e scompare poi la scritta 4.2e e rimane scheramata nera..nn compare piu nulla..ma siete sicuri ke funziona senza chip??
|
Ma scusa il dvd è originale?
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
deve essere già dentro la wii il dvd di wiifit quando la avvii in savemiifree
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Noob (active) User
si è originale per qst l ho preso da un amica ke gliel hanno regalato..originale.ho inserito il dvd ho provato sia dopo ke cmpare la scritta 4.2e si a prima..e dopo un po scompare la scritta quando inizia a leggere il cd.e rimane lo schermo nero..ma ripeto NON ho il chip, è possibile ke è per qst.o devo inserire anke nella slot sd qualke file?
|
no, il problema non è quello dello slot sd.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra
|
|
Noob (active) User
ancora la sto lasciando cosi sperando ke cmpare magari vuole piu tempo..o se no ce nessuno ke ha un alternativa?il sistema savemii funziona, posso riuscire a sbrikkare evitando di cmprare il chip?
|
ma anche se lo compri non risolvi nulla perchè non hai l'ios di sistema con il trucha bug abilitato!
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Noob (active) User
davebaol ti posso mandare il linck della modifica che ho effettuato cosi dai un occhiata d quello ke ho fatto???ris
|
Se il gioco è originale il trucha non serve perchè la firma è corretta.
No,sorry. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Noob (active) User
quindi alla fine dave..cosa mi dici d fare???cosa pensi del fatto ke nn mi spunta l orario?ris che alternativa ho?
|
Ma, può darsi che abbia ragione actar è che parta solo un aggiornamento superiore (se presente) e non il gioco ma io ricordo il contrario.
Tuttavia c'è da dire che io il asvemiifree l'ho sempre usato con un chip sotto il culo che cambia le carte in tavola. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Noob (active) User
ho capito.dunque mi confermate il flatmii??
|
Sì
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Noob (active) User
una volta avuto il chip come dovrei proseguire?nel senso devo continuare a usare il sistema savemii per far partire il gioco o qualsiasi iso? oppure nn ce bisogno basta accenderla soltanto e parte?(con il brik in corso sempre)..
|
devi andare in savemii e avviare l'iso dal chip.
|
Sì ma prima devi impostare l'autoboot sul chip così puoi evitarti il savemiifree.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Noob (active) User
ovviamente la configurazione si puo liberamente fare dal display a quanto so..e quindi xfetto..
|
Sì certo, basta che la wii sia alimentata ma non importa se è in brick.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti