nuova wii gia moddata
Moderatore: MrFrem82
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
cancella tranquillamente quel wad.... e poi installa il forwarder invece del canale completo... cosi' ogni volta che aggiorni cambi solo il file dol.
|
|
orami hai spiazzato lol, il forwarder sarebbe il canale fasullo che fa partire neogamma tramite hbc ? se è così mi tengo il canale completo perchè la sd serve spesso anche a mio fratello.... x cancellare il vecchio wad faccio coma avevo detto ? ripesco quella versione e la metto in wad e poi disinstallo con wadmanager ? |
|
oppure usa anytitle deleter mod Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
ma anytitle deleter necessita cmq del file .wad ( nella cartella wad della sd ) per disinstallarlo oppure no ? perchè se ci vuole a quel punto uso cmq wad manager. nessuno che mi aiuta per startpatch ? |
|
Startpatch devi installarlo su ios36 e non sul 249 come da default patchato con simple ios patcher o con ios236 installer e non sul 249 come da default Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
no, any title deleter va anche senza wad, è questo il vantaggio rispetto ad un normale wad manager.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
xfetto grazie a tutti ragazzi siete stati gentilissimi |
|
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste