ciao ragazzi ho comprato da poco la tavola da skate per la wii, ma per farla funzionare devo far partire il gioco dalla home e non dall homebrew channel con neogamma,
il problema e che mi chiede di aggiornare la wii avendo un 3.3e come posso aggiornarla nel modo piu sicuro ? anche se dopo dovrei rifare la modifica per me non è un problema .
ne approfitto per farvi i miei piu profondi auguri
aiuto aggiornamento
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Utilizza prima Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per aggiornare sicuramente alla 4.1 e poi usa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per bloccare gli aggiornamenti da disco
PS: buon anno!!! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
ho aggiornato fino a 4.0 e poi con pimp my wii fino a 4.1 ma il gioco( tony hawk shred) mi chiede ancora di aggiornare come la porto a 4.2 o 4.3 senza perdere la modifica ? |
|
usa startpatch e basta.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
mi inserisco anche io nella discussione per portare un elemento in più. io l'aggiornamento che richiede il gioco originale l'ho lanciato e alla fine il gioco funzionava, HBC era rimasto ma non partiva più neogamma r8 (fw 4.2E cios rev17). chiedendo aiuto in questo forum ho riapplicato la nuova modifica con il nuovo HBC e il rev20, ma di nuovo tony hawk mi chiede l'aggiornamento.. su google ho trovato qualcuno che dice che forse il gioco va in conflitto con il cios 249 e quindi quando lo trova chiede l'aggiornamento.. usando startpatch riesco comunque ad usare la tavola? |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste