questo natale ho acquistato una Wii con firmware 4.3e: ho cercato in lungo ed in largo i giochi indiana e yu-gi per poter effettuare la softmod, ma li ho trovati a 100 euro e più, senza per giunta spese di spedizione (al prezzo insomma di mezza console). Leggendo qui nel forum, ho trovato che vi è la possibilità di installare un modchip senza saldature, per magari poi montare la softmod USANDO quindi una copia di backup di indiana o acquistare la versione NTSC. Volevo sapere quale modello mi consigliate, per facilitare inserisco alcuni dati della mia console:
Wii 4.3e
serial no: LEH518894306
Modifica Wii 4.3e
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
se ti serve solo per la fare la softmod prendi il chip + economico.....
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
leggevo però sempre in questo forum che a seconda della versione della console, avrei dovuto installare uno o un altro modchip (per via della compatibilità). Vorrei un modchip semplice da montare (senza saldature) che non costi un'esorbito, però non so quale scegliere... |
|
Guarda nella sezione recensioni, ci sono i topic di diversi modchip. Puoi acquistarne uno che non necessiti di saldature e che carichi i backup da SD, per maggiori info leggi le recensioni e se hai ancora dubbi chiedi nel topic.
2nd ban by ghost!!!
|
|
prendi un flatmii/wiikey fusion (costano 30 euro su chipspain ma li c'è solo il wiikey) perchè devi caricare le iso da microsd/sd visto che hai il dvd antimod. sono entrambi senza saldature. ;)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
io ho fatto quel lavoro con wii key fusion ma non te lo consiglio perche' apre solo iso pulite ,e prima di trovare quella giusta c'è il caso che scarichi anche 2 o 3 iso : ..
|
|
il flatmii è perfetto (mai avuto 1 porblema)! l'unica cosa è la difficoltà nel trovarlo perchè se non ho capito male non lo fanno più... ;)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
ma poi scusate io sono di ancona e un mese fa ho trovato da blokbuster 2 copie in affitto di lego indiana jones a 5euro .
avete mai pensato a questa soluzione? |
|
No è più bello farsi prender dal panico! E comunque sei OT. 2nd ban by ghost!!!
|
|
Grazie a tutti ho risolto
ieri mi è arrivata wii key fusion, ho smontato la wii, installato il chip, rimontato, testato sia da sd che con giochi originali da lettore e funziona tutto alla perfezione. visto che avevo scaricato indiana, ho installato anche l'homebrew channel...
|
|
ciao nn avendo la più pallida idea di come fare la modifica che hai fatto tu, potresti spiegarmela passo passo?
a luglio per errore ho aggiornato la mia wii a vers 4.3 e nn sono riuscita a trovare nulla x modificarla senza gioco. perfavore aiutami ciao |
|
|
Leggi queste due recensioni,
1) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. 2) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste