[INFO] Lista giochi con update e IOS d'avvio - AGG. 20/05/13
Inanzitutto grazie per la lista.
Avrei solo una richiesta "estetica", non sarebbe meglio e più comodo mettere la lista in ordine di FW piuttosto che di Titolo del Game? |
|
ci avevo pensato anche io ma non mi sono azzardato a dirlo visto che è già tanto che l' ha fatta XD |
|
perchè alcuni non hanno l' ios di partenza? (fra cui uno dei più importanti: COD: Black Ops
Ultima modifica di lozzo99 il 03/01/2011, 15:40, modificato 1 volta in totale.
|
|
Scherzi a parte, ho provato con Fragile Dreams : Farewell Ruins of the Moon, e mi conferma ciò che è già scritto in lista ;) farò delle altre prove e se trovo delle incongruenze posto!
2nd ban by ghost!!!
|
|
Se volete trovare i giochi con un dato firmware fate una ricerca nella pagina, ad esempio 4.3 e li troverete uno per uno.
Perchè prima per determminare l'ios di avvio usavo IOS Version Patcher di Waninkoko che però non funziona con i giochi usciti negli ultimi mesi. Ora col mio programmino il problema è risolto. Se avete l'iso di codbo fatela girare nel programmino e vi tirerà fuori che è l'IOS57 con la sua bella versione (che ora non so quale sia) PS: Ricordatevi di postare il risultato se il gioco non è in lista. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Dave, oggi estraggo qualche iso dall'HDD e mi dò da fare ;)
ah, un altra cosa...Thank's |
|
il TUO programmino?! ._. l'hai creato tu? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Se estraete le iso da un hd probabilmente non otterrete le info perchè la partizione di update è stata rimossa (dico probabilmente perchè dipende da come avete impostato il wbfs manager).
Sì l'ho scritto io, anche se in realtà io tiro fuori dall'iso solo l'ios e il system menu. Per tutte le altre info ci pensa wit. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ok... con partizioni NTFS CleanRip si pianta ( ho pravto sia con un hdd 100% NTFS che cin una chiavetta formattata in NTFS). Non mi resta che unire i due file.iso che mi ha creato sulla chiavetta fat32.. ma come? Ho provato "IsoBuster" e "Format Factory" ma non ho mica capito bene se faccio le operazioni giuste. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Dopo ci provo e ti faccio sapere. |
|
@Actar
Apri un cmd e scrivi:
dove file 1 e file 2 sono la prima e la seconda parte del dump su fat e destinazione è il file iso concatenato che verrà generato (generalo su una partizione ntfs) Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Boh... sta cosa proprio non mi riesce.. Spoiler: Mostra E' che sta diventando una cosa di principio. EDIT: Alla fine unendo i file usando HJSplit 3.0 ce l'ho fatta: LINKS CROSSBOW TRAINING
Eccheccacchio. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Se non hai altre iso ti chiederei di tenere per un po' questa qui (che ti sei sudato) perchè nickmot sta riscrivendo il programmino con .net e tanto di gui.... sarebbe utile per i test. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Perfetto. APPENA cancellata. La ritiro su, tanto ci metto poco ormai.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao a tutti provo a postare qualcosa anche io...
---------------------------------------- -- WiiGameInfo v1.0 -- -- -- -- by davebaol -- -- -- -- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. -- ---------------------------------------- Dump of file /cygdrive/k/Wii/Giochi_wii/iso/Big Catch Bass Fishing.iso ISO file size: 118240000/hex = 4699979776 = 4482 MiB Scrubbed size: 56c28000/hex = 1455587328 = 1388 MiB, 31.0% Disc type: Wii ID & file type: RXPPGT, ISO/WII Disc name: Big Catch: Bass Fishing DB title: Big Catch Bass Fishing ID Region: PAL [PAL ] Region setting: 2 [Europe] / 80 80 80 00 03 03 04 03 Partitions: 2 Directories: 64 Files: 585 Used ISO blocks: 44421 * 32 KiB = 1388 MiB Game IOS: IOS21-v514 System Menu: Not Available
|
|
----------------------------------------
-- WiiGameInfo v1.0 -- -- -- -- by davebaol -- -- -- -- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. -- ---------------------------------------- Dump of file /cygdrive/k/Wii/Giochi_wii/iso/Fantastic Four Rise of Silver Surfer.iso ISO file size: 118240000/hex = 4699979776 = 4482 MiB Scrubbed size: ed928000/hex = 3985801216 = 3801 MiB, 84.8% Disc type: Wii ID & file type: RF2P54, ISO/WII Disc name: Fantastic Four: Rise of Silver Surfer DB title: Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer ID Region: PAL [PAL ] Region setting: 2 [Europe] / 80 80 80 0c 0c 0c 0c 0c Partitions: 2 Directories: 30 Files: 93 Used ISO blocks: 121637 * 32 KiB = 3801 MiB Game IOS: IOS17-v512 System Menu: Not Available
|
|
-- WiiGameInfo v1.0 -- -- -- -- by davebaol -- -- -- -- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. -- ---------------------------------------- Dump of file /cygdrive/k/Wii/Giochi_wii/iso/Summer Athletics 2009.iso ISO file size: 118240000/hex = 4699979776 = 4482 MiB Scrubbed size: a69e8000/hex = 2795405312 = 2666 MiB, 59.5% Disc type: Wii ID & file type: R9MPFR, ISO/WII Disc name: Summer Athletics 2009 DB title: Summer Athletics 2009 ID Region: PAL [PAL ] Region setting: 2 [Europe] / 80 80 80 00 03 03 04 03 Partitions: 2 Directories: 9 Files: 64 Used ISO blocks: 85309 * 32 KiB = 2666 MiB Game IOS: IOS53-v4113 System Menu: 3.4
|
|
-- WiiGameInfo v1.0 -- -- -- -- by davebaol -- -- -- -- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. -- ---------------------------------------- Dump of file /cygdrive/k/Wii/Giochi_wii/iso/TMNT.iso ISO file size: 118240000/hex = 4699979776 = 4482 MiB Scrubbed size: 581e8000/hex = 1478393856 = 1410 MiB, 31.5% Disc type: Wii ID & file type: RTMP41, ISO/WII Disc name: TMNT DB title: TMNT: Teenage Mutant Ninja Turtles ID Region: PAL [PAL ] Region setting: 2 [Europe] / 80 80 80 0c 0c 0b 0c 0c Partitions: 2 Directories: 15 Files: 101 Used ISO blocks: 45117 * 32 KiB = 1410 MiB Game IOS: IOS17-v512 System Menu: Not Available
|
|