HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Bootmii incorrectable page

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Bootmii incorrectable page 
Inviato: 04/01/2011, 1:41
Salve a tutti sto eseguendo la softmod su una wii di un amico.La wii ha firmware 4.1, installo hbc e bootmii su ios e tutto ok.Poi vado per fare un backup della nand e ad un certo punto mi dice uncorrectable page per 4 volte, ho provato 2 sd diverse e nuove formattate in FAT32 e anche in fat, ma entrambe agli stessi punti uncorrectable page...e alla fine mi fallisce la verifica, qualcuno mi sa dire cosa succede?
Grazie

Se può essere utile, le 4 scritte uncorrectable page le trova appena prima dell' unico bad block che trova quasi alla fine della nand e nelle info bootmi non mi rileva esattamente il boot1, nel senso che mi dice boot1v? e boot2v4, procedo con il terminare la mod oppure cosa mi consigliate?
Grazie

Durante la verifica quando arriva a quel bad block 3612 dice:
Verify failed for block 3612
Verify failure for block 3612
Verify failed for 1 block

e tentando il restore mi dice che non trova nemmeno il bootmii , boh, non mi era mai successo, cosa mi consigliate?Ho anche provato a installate bootmii 0.7b, poi bootmii 0.7 e questi ultimi 2 si bloccano quando arrivao a uncorrectable page.
Mentre installando bootmii 0.6 fa il backup fino alla fine sempre trovando uncorrectable page e tentando il restore non mi trova il bootmii
Grazie
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Messaggio Re: Bootmii incorrectable page
Inviato: 04/01/2011, 10:30
allora per il bootmii non trovato selo installi come IOS è normale che te lo dice. poi per gli altri errori credo siano normali, ne ho visti di simili su video di backup della nand su youtube
NON accetto mp per aiuto. scrivete in Aiuto e Richieste
Wii 4.2 bianca brick full con Bootmii as IOS,, cIOS38 rev18 slot 249 by Waninoko, cIOS 202/222/223/224 v5 by Hermes, NeoGamma r9 b44, SNEEK, Backup della nand, cMIOSv5,e Wode Jukebox
Immagine
Immagine<--- by snuntipook

Torna a Forum di Aiuto e Richieste