Mi capita con TUTTI i giochi. Sono riuscito a scaricarne pochissimi, e anche con quelli ho avuto prima problemi.
In pratica scarico dei giochi a download completato l' archivio finale contenente la ISO risulta danneggiato.
Il problema è comune a pochi utenti e ovunque io abbia cercato, trovo chi ha lo stesso problema, ma non chi offra una soluzione.
Vi dico cosa ho provato:
-a scaricare tramite torrent
-a scaricare tramite download diretto (megaupload)
-ad usare winrar
-ad aggiornare winrar al 3.93
-ad usare 7.zip
Cosa faccio? Son disperato! Non posso fare sempre 90 tentativi per gioco prima riuscire a far funzionare sti archivi.
Aiutatemi per favore :(
Archivio ISO: file danneggiati!
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Dai un'occhiata Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., con particolare attenzione alle note legali.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Chiuderanno il topic quindi e non avrò risposta...
Maledizione! Mi contatti via PM chi può aiutarmi allora! |
|
Non solo.. se non editi il tuo messaggio prima che lo legga un moderatore verrai anche richiamato, e poi magari bannato. Edita finchè puoi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste