Problema con wad manager?
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Fino a qualche tempo fa quando lo ho usato c'era l'opzione nand access(sempre messa in disable). Oggi invece andandolo ad usare questa opzione non c'era più. Può essere che per sbaglo lo ho messa su enable? Può causare problemi istallare wad adesso con questo wad manager senza avere l'opzione nand access?
|
|
No la domanda te la farebbe sempre.
Non basta dire si una volta.. e cmq bisogna avere sneek.. Magari il cios utilizzato non ha "NAND Access" attiva tra le patch. O almeno è la prima cosa che mi viene in mente. Fai un syschek e dicci che ios usi all'avvio di wad manager. (ricordati che se hai la rev 20 devi usare la 1.7 di wad manager) O altrimenti usa yawmm. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Si, ma non te ne do' conferma al 100%. Non essendo ancora supportata bene dai loader, non l'ho ancora messa. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
In un ios quella patch attiva gli permette di avere accesso alla nand di sistema. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
e quindi se io installarsi qualcosa con il wad manager non essendoci più la voce nand access potrebbero crearsi dei problemi? Perché riesco ad installare i wad lo stesso
|
|
No nessun problema, per installare i wad di ios (non ufficiali) basta avere il trucha bug abilitato.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste