AIUTO FLAtmii fusion urgentemente
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
ho bisogno urgentemente d una risposta al piu presto per favore, allora CN IL CIP FLATMII FUSION è POSSIBILE FAR PARTIRE UN GIOCO O IL FILE ISO BOOTMIIDISK DA SD se si ha un semibrik per sbrikkare?CN IL SISTEMA SAVEMII??CIOè PARTE IN AUTOBOOT PRIMA D ENTRARE NEL MENU??LO CHIEDO AI PIU ESPERTI VI PREGO RISPONDETE..GRAZIE
|
yess, io ce l'ho proprio per questo. però devi attivare il trucha bug sull'ios di sistema.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra
|
|
Non scrivere in maiuscolo, nei forum equivale ad urlare. Inoltre con il primo messaggio sarebbe buona norma e cortesia presentarsi.
2nd ban by ghost!!!
|
|
dipende, se è un full brick non partirà mai niente. Il chip non influenza il software.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
infatti lei ha scritto
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Noob (active) User
si intanto volevo scusarmi con tutti davvero per nn essermi presentata, era una cosa urgente ma nello stesso tempo ho sbagliato..chiedo scusa..cmq grazie,e quindi potrei sbrikkarla...cn il flatmii..:)
|
si, però devi aver prima passato con pimp my wii che ti ha patchato l'ios di sistema.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Noob (active) User
ciao fede mi potresti dare il tuo cntatto msn?xke qui messaggi privati non ne fa mandare,risulta che nn sn autorizzata a mandare messaggi..dovrei kiederti alcune cose.
|
adesso puoi perchè prima non avevi 5 messaggi.
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste