curiosita sulla wii rossa
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
scusate ho letto in internet ke la wii rossa non è modificabile? è vero se si xke?
1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime. 3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo. 4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte. 5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali. |
|
|
No, assolutamente no, la wii rossa è moddabile al 100% ma ha il FW4.3...
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ah quindi si ritorna a quei due gioki originali da avere o un modchip XD..mi rompe ke nn c'è altro modo per moddarla XD vorrei comprarla alla mia ragazza ma sapendo come tratta i diski il fratello vorrei evitare di farglieli usare XD
1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime. 3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo. 4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte. 5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali. |
|
no, puoi scegliere fra softmod con i 2 giochi o hardmod (possibilmente wode visto che vuoi evitare i dischi)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Il problema dvd non si pone perchè TUTTE le wii uscite negli ultimi 9 mesi in Italia hanno lettore antimod.
L'unica modifica fattibile è quella via usbloader. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
solo gli ultimi 9 mesi? io che ho una wii nera del natale scorso potrei avviare da dvd? O.O
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Dipende.
Diciamo che negli ultimi 9 mesi (su per giu) hanno SICURAMENTE il lettore antimod. Quelle uscite negli untimi 12-15 mesi potrebbero averlo come no. Quelle uscite prima ancora non ce l'hanno di sicuro. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
ok, allora faccio un test. grazie
|
io purtoppo ho preso un anno fa preciso preciso la wii nera appena uscita (qnd c'era la novita del motion plus) e ho il lettore antimod XD sfiga xD
anzi alla fin fine è stato il problema ke mi è importato di meno XD quello ke volevo avere era il boot 2 con bootmii XD 1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
|
anche io l'ho presa un anno fa appena uscita, quindi non provo neppure (anche a me quello che cale di più è il boot 2 con bootmii ma li mi sono rassegnato)
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste