Games azione in prima persona
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti..mi occorrerebbe un gioco di guerra in prima persona tipo call of duty nel quale si può giocare in 2 ma non esclusivamente in wi-fi cioè in multyplayer con schermo condiviso..Ho visto che c'è call of duty world at end ma bisogna finirlo prima di poter giocare in due..aspetto vostri preziosi consigli
|
|
scarichi un salvataggio finito di call of duty e usi questo.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
|
Oppure usa modern warfare reflex ^^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
007 goldeneye
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
quoto... Poi, anche se sono sparatutto su "binari", i 2 resident evil umbrella e darkside.... |
|
Vero, però mentre quelli a binari sono tutti di collaborazione, gli fps "purtroppo" no. ps: goldeneye cmq l'ho trovato veramente molto molto bello, mi spiace quasi averlo finito. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste