sbagli, se non hai l'homebrew channel non puoi fare nulla( a parte l'exploit del gioco)
PS gli ios sono i file di sistema della wii e i cios sono dei file appositamente modificati per permettere l'avvio dei backup. quando i cios non sono aggiornati i giochi nuovi o certi hard disk non funzionano correttamente ;)
Quale Wii e che fare per la modifica software?
Moderatore: MrFrem82
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Ho capito quindi di fatto deco controllare che il negozio mi abbia installato l'homebrew channel perchè senza quello non posso aggiornare l'OS modificato della Wii e di conseguenza alcuni giochi o alcuni hard disk potrebbero non partire. è così? Se è così io lunedì chiamo il negozio e chiedo se mi possono mettere questo canale :) |
|
Li ho appena chiamati e mi hanno detto che il canale ci sarà :) Ovviamente mi hanno anche detto che prima di fare qualche cosa dovrò necessariamente sapere quello che faccio perchè il danno è dietro l'angolo
|
|
esatto. hai fatto bene. di solito la eliminano perchè quando danno in mano la wii ad uno non si fidano (magari poi avvia qualcosa da hbc, bricca e si lamenta con loro) ;)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
No, no, loro sul sito per le modifiche software hanno scritto una cosa del tipo "il corretto funzionamento della modifica è dovuto al cliente e non ha noi quindi non ci prendiamo nessuna responsabilità". |
|
ci credo ma penso che a scanso di equivoci lo rimuovano comunque...
|
Io gli ho chiesto di farmelo avere, mi aspetto quindi che ci sia |
|
si, ti dico che tu hai fatto bene a chiederlo ma se vai su una qualunque altra wii modificata da quel negozio non c'è.
|
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste