Buonasera a tutti
Ho acquistato la wii per natale e attraverso le guide sono riuscito a fare la softmod (è una 4.2)
Ho installato il configurable usb loader (che in realtà faccio andare da SD) ed ho giocato a svariati giochi facendoli partire da hd fat32.
Ieri mi è venuto lo schiribizzo di provare black ops (che fino a quel momento ha funzionato egregiamente) anche on line.
Ho provato a chiedere e mi è stato suiggerito di aggiornare il wii shop alla versione 20 (perché il gioco mi richiedeva di accedere a wii shop) ma non prima di avere installato tramite il wad installer, il 56-5662. Così ho fatto e tutto è sembrato andare liscio.
Ho anche giocato on line una decina di minuti poi il gioco per la prima volta, si è piantato.
Adesso non solo black ops, ma anche altri giochi si piantano emettendo un beep continuo.
Che è successo secondo voi? è stato il 56-5662? il wiishop? la rete? (ho un router wifi), l'aggiornamento che black ops mi ha fatto scaricare?
Ringrazio in anticipo e saluto
Stefano
aggiornato wii shop alla 20 ed ora non va più nulla
Moderatore: MrFrem82
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
puoi postare un syscheck?
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Grazie!!!
Eccolo sysCheck v2.0.1 by Double_A ...runs on IOS36 (rev 3351). Region: PAL System Menu 4.2E (v482) Hollywood v0x21 Console ID: 129294973 Boot2 v4 Found 68 titles. Found 37 IOS on this console. 10 of them are stub. IOS3 (rev 65280): Stub IOS4 (rev 65280): Stub IOS9 (rev 778): No Patches IOS10 (rev 768): Stub IOS11 (rev 256): Stub IOS12 (rev 269): No Patches IOS13 (rev 273): No Patches IOS14 (rev 520): No Patches IOS15 (rev 523): No Patches IOS16 (rev 512): Stub IOS17 (rev 775): No Patches IOS20 (rev 256): Stub IOS21 (rev 782): No Patches IOS22 (rev 1037): No Patches IOS28 (rev 1550): No Patches IOS30 (rev 2816): Stub IOS31 (rev 3349): No Patches IOS33 (rev 3091): No Patches IOS34 (rev 3348): No Patches IOS35 (rev 3349): No Patches IOS36 (rev 3351): No Patches IOS37 (rev 3869): No Patches IOS38 (rev 3867): No Patches IOS50 (rev 5120): Stub IOS51 (rev 4864): Stub IOS53 (rev 5406): No Patches IOS55 (rev 5406): No Patches IOS56 (rev 5662): No Patches IOS57 (rev 5661): No Patches IOS60 (rev 6400): Stub IOS61 (rev 5405): No Patches IOS70 (rev 6687): No Patches IOS249 (rev 21): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS250 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS251 (rev 21): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS254 (rev 31338): BootMii IOS255 (rev 20): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access BC v6 MIOS v10 Report generated on 2011/01/03. Qual è il responso? |
|
prova a dare una passata con pimp my wii ma dopo NON usare più GX (se lo usavi). pimp installerà i cios di hermes v5.1 che sono incompatibili con GX (pena distruzione della partizione)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra
|
|
Gx non lo usavo perchè non mi andava. Usavo (uso) il configurable usb loader.
Quale sarebbe la procedura per il pimp my wii? non l'ho mai usato e poi, cosa dovrei installare? Grazie per eventuali ulteriori delucidazioni PS: mi compare spesso una richiesta di aggiornamento del hbc (da 1.0.6 a 1.0.8) a cui non do seguito. Potrebbe influire quello? (scusa l'ignoranza profonda!) Grazie |
|
Ma che ci fa il cios rev20 nello slot 255?
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ecco la guida, dai sempre a tutte le richieste del programma. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
comunque dopo aggiorna hbc da hackmii installer. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
FAtto girare pimp my wii, aggiornato l'impossibile, ma da lo stesso problema!
mi chiedo come mai prima dell'aggiornamento di oggi tutto filasse a meraviglia! :-( S. |
|
aspetta consiglio di dave...
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
se dai pure una controllata alle iso? non vorrei si fossero corrotte.. cmq usa hackwiiflow ke è il migliore (la guida x completa x installarlo mi ha risolto tutti i problemi ke avevo con gli ios poi XD)
1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime. 3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo. 4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte. 5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali. |
|
Giusto per non lasciare schifezze trane cancella l'ios255 con AnyTitleDeleter MOD e vedi se risolve, ma ne dubito.
Poi copia un gioco che ti dò problemi su una chiavetta usb e vedi se il problema persiste. L'aggiornamento al wiishop v20 non c'entra nulla al 99%. O hai messo un nuovo cios che non riesce a gestire bene l'hd o è qualco'asltro che hai cambiato. Tu cosa hai fatto esattamente prima che comparisse il problema? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Grazie a tutti per le numerose risposte.
Cosa ho fatto: ho provato a giocare a black ops in modalità multigiocatore (con configurable usb loader 6.0 caricato su una sd e con le iso, anzi le wbfs montate su un hdd usb fat 32). Qui mi chiedeva di accedere al wii shop. Siccome ho letto che un tale aggiornamento avrebbe determinato l'update del firmware alla versione 4.3 ho chiesto lumi. Mi è stato detto di procedre all'aggiornamento tramite il downloader e seguendo la procedura Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. L'unico problema di quella procedura era che non caricava il 56-5662 ma si piantava a metà. Allora l'ho scaricato da un altro sito e montato con il wad installer e stavolta tutto è andato a buon fine. Ho provato ad accedere a wii shop, ho accettato i termini del contratto, ho girovagato un pochino e poi sono ripassato all'hbc caricando il il configurable usb loader ed il gioco. L'ho fatto partire in modalità multigiocatore e poi mi ha chiesto di scaricare un aggiornamento del gioco. Dopodiché ho giocato in multigiocatore con successiva piantata del gioco. Ho riprovato altre due o tre volte e succedeva sempre la stessa cosa. Ho riprovato in modalità giocatore singolo, stesso risultato. Ho provato a giocare a mario kart: stesso risultato. Tutto prima funzionava a meraviglia. L'unica cosa che ho fatto, che ora mi sovviene, è quella di togliere la sd mentre il gioco andava (in modalità giocatore singolo) ed il gioco ha continuato ad andare (perchè le wbfs sono sull hdd). Con l'usb loader faccio (facevo) partire tutti i giochi con ios249 non so se è corretto..... Grazie ancora per eventuali ulteriori consigli Stefano |
|
Dimenticavo: ho anche configurato manualmente la rete. Non è che mentre gioco la wii tenta in qualche modo di connettersi e si impalla per questo? Urgono test
Vi faccio sapere Stefano |
|
Aggiornamento:
Il problema è la connessione wifi. Se stacco il router, stacco la wii, riattacco la wii e gioco (ovviamente senza rete) tutto funziona. Se riattacco la rete tutto funziona, se vado in multiplayer e riaccedo alla rete (multigiocatore) da quel momento in poi incontro gli stessi problemi. Boh! |
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste