Zer0_byt3 ha scritto:Ok, questo tizio è più demente di tutti noi messi insieme Xd Ma è anche un genio :P
questo è da stimare!!
questo è da stimare!! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
sopra gli dei!!! |
|
in the wiiiiiind of chaaaaaaaaaangeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
troppo figo sto sviluppando il mignolo un bordello in questi giorni,ormai sono il dio del basso @_@ HC!
|
|
Due gay si incontrano.
Uno fa all'altro:............ "Come ti va?"............... .............................."Benissimo" risponde "....non ho neanche più il tempo di scoreggiare." |
|
Si! Poverino... |
|
LOL!!! codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
poverino io che almeno so fare qualcosa nella vita oltre cazzeggiare al pc e fare minchiate grafiche su naruto? si,sono io il poverino HC!
|
|
TI STIMO A VITA QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Tutta la mia stima a pigio! Tra l'altro mi sono comprato questo l'altro ieri XD
2nd ban by ghost!!!
|
|
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Volevo diventarla l'anno scorso, ma il chirurgo non trovava qualcosa di abbastanza resistente per tagliarmelo XP
2nd ban by ghost!!!
|
|
questi quando cantano sotto la doccia sembrano veramente dementi secondo me |
|
HO IL PISELLO LUNGOOOOOOO
CONFIGURAZIONE WII:
Firmware: 4.2E; CiosX rev20 : IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 Hermes V5: cIOS 202, 222, 223, 224 |
|
........se vai in Spagna lo puoi gia' sposare, ...........senza aspettare!!!!!! ...........ma ricorda che............ Dopo i confetti escono i difetti !!!! |
|
Tenersi forte perche' due colleghi sono stramazzati a terra con la schiuma alla bocca ed un altro paio m'han tirato dietro dischetti pinze schotch biro e quant'altro.....
Perche' si chiama "materiale ecologico" ? Ma perche' logicamente fa l'eco! by Nonno CB |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti