VI SUPPLICO AIUTATEMI
Moderatore: MrFrem82
56 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
penso di si perchè quell'errore non è quello del lettore dvd antimod.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
ti consiglio di mettere wiiflow.
poi matteo perchè le patch a pimp alcune non gliele facevi applicare? codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
con pimp io gli ho detto di mantenere le stesse impostazioni degli ios installati. cioè: devo installare ios54, la versione presente ha attivo solo il trucha, allora io attivo solo il trucha. devo installare ios34, la versione presente è originale e non ha patch, non applico alcuna patch (o al limite applico il trucha). "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
cosa è wiiflow? dove lo trovo? una guida? intanto provato altro dvd backup e non và neanche. AIUTO |
|
|
Puoi postare il seriale della wii?
Cmq, prova ad aggiornare neogamma almeno alla r8 final, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
|
Se anche aggiornando neogamma non funziona, prova ad usare una chiavetta usb, se dovesse funzionare hai sicuramente il lettore antimod
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
ma prima ti funzionavano i DVD ? wiidrives dice 50% di chances che il tuo lettore sia bloccato.
|
|
no, è la prima volta che provo i backup. Ma non capisco perchè neogamma 8 dava errore 1051, R8 ultima versione 1167, e R9 1208. C'è qualche altro errore che non sò? o cos'altro?
|
|
Alle volte quando si lancia una copia di backup dei nostri giochi tramite Neogamma Può apparire il messaggio: Errore 1051
Oppure con altro codice. Controlla di non aver messo i giochi in dei DVD+R/RW, perchè la wii non è in grado di leggere i DVD+R (perciò consiglio i DVD-R). Il tuo seriale mi pare sia anti-mod perciò dovrai utilizzare i giochi da USB. Devi masterizzare i backup su un supporto DVD-R Verbatim. E la velocità di scrittura deve essere, e non superiore, 4 o 6 X. Prova a riscriverlo su un'unità DVD-R Verbatim. Velocità 4 o 6 X Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
ho masterizzato su supporti DVD -R Philips(mi pare una buona marca)
con ImgBurn a una velocità di 4X. Non sò più cosa fare. e nessuno mi ha più aiutata. |
|
prova ancora con un verbatim... se proprio non va.. allora hai il blocco... nn stare a sprecare dischi...
|
|
56 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste