ciao a tutti ho wii con originariamente firmware 4.3 poi dopo la modifica universale fatto il downgrade al 4.1.....
ecco ho un problema ...ho sulla sd usb gx loader che si avvia tranquillamente e mi fà scegliere i giochi ,uso un hard disk samsung da 160 gb , quando schiaccio sul disco che gira per far partire il gioco selezionato mi esce schermo nero e lì si ferma....non sò a cosa sia dovuto...grazie a chi mi aiuterà
schermo nero usb gx loader
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
con quale gioco ? con tutti ? lo posti un syscheck ? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
su tre o quattro giochi provati lo fà con tutti..
ecco di suguito il syscheck grazie |
|
se lo fa con tutti è colpa dell' incompatibilità con gli hermes v.5.1 (se cel' hai) e comunque io sono niubbo, non ti fidare di me XD
P.S: dov' è il syscheck ?? |
|
eccolo scusate
l'ho messo in blocco note Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Il 249 ce l'hai quindi la maggior parte dei giochi dovrebbero funzionare... hai ancora 222, 22 e 224 stub, li puoi eliminare e provare a installare i cIOS di hermes. Prova comunque a cambiare loader.
2nd ban by ghost!!!
|
|
ho provato wiiflow ma non legge hd, dite di riformattarlo?
|
|
Si, ma fallo nel modo giusto. E' tutto spiegato qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste