Aiuto con Priiloader
Moderatore: MrFrem82
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
io ho la 0.5 r99 come tanti altri e non mi ha mai dato problemi...
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
La rev.0.5 ha un bug che causa il brick nel caso in cui non sia presente una connessione internet configurata. Se fosse possibile preferirei installare la rev.0.6...
|
|
quello è il bug più conosciuto, e non è stato completamente risolto nella rev0.6 (al 97% di possibilità non brikkerai) QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
allora ho avuto moltissima fortuna.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Qualcuno di voi ha esperienza (effettiva) con crap???
Creando solo i canali dei giochi con la procedura semplice (cioè utilizzando esclusivamente quelli presenti nei giochi, prelevati in automatico dal programma) si rischia comunque molto??? P.S.: non ditemi che il programma ha una protezione contro il banner brick, perchè lo so. Chiedevo l'esperienza fatta direttamente da qualcuno di voi. GRAZIE |
|
io con crap ho creato dei canali selezionando più giochi al momento della creazione poi li ho copiati sulla sd ed ho iniziato ad installare......... risultato un bel brick fortnatamente risolto
|
|
c'è una che senza protezioni ha usato crap, ha briccato. non avreva neanche la patch sull'ios di sistema e non ha potuto usare il savemiifree, almeno se non installi priiloader applica la patch.
|
ora che ho sbriccato vorrei installare il priloader ma cosa devo controllare?
homebrew v. 1.08 ho fatto partire pimpmywii e ilsyscheck mi dive ios58 no patch posso installare il priloader 6 |
|
premi home nell'hbc. se in alto a destra appare ios 58 vXXXX allora puoi installarlo tranquillamente QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste