Non perchè non hai L'homebrew channel...
Il canale forwader è uno dei pochi rimasugli che ci possono essere su una wii moddata e poi aggiornata a 4.3
Non legge file della SD
Moderatore: MrFrem82
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
|
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
mmm e dove lo posso vedere se c'è |
|
|
Cosa? Il forwader?
Dimmi che canali ci sono nel menu wii wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
purtroppo ci sono solo canali ufficiali
|
|
|
Allora devi usare uno dei due giochi o un chip...
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
che è come usare un gioco ;)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste