leggendo la guida non capisco se
le versioni di StartPatch sono da applicare secondo la versione FW istallata
oppure va applicata sempre l'ultima?
Ho una Wii 4.1 devo applicare la 4.1, la 4.1.7 oppure posso usare la 4.2.6 0 la 4.3.1?
grazie
Guido
[GUIDA] StartPatch
E' possibile inserire nella guida le patch consigliate da attivare e il perchè ... grazie .
|
|
consiglio block disk update, block online update e recovery mode 4th GC DPad UP... quest'ultima la consiglio perchè se ti capita di usare il savemiifree dovrai premere solo SU al posto di tutti e 4 i pulsanti
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
quale startpatch devo usare?
Wii 4.1, hbc 1.08, Neogramma R9 (rev.47 ios 249), Hermes 5.1
|
|
tu che fw hai? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
come da firma Wii con 4.1 devo applicare la 4.1, la 4.1.7 oppure posso usare la 4.2.6 0 la 4.3.1? Wii 4.1, hbc 1.08, Neogramma R9 (rev.47 ios 249), Hermes 5.1
|
|
la 4.1.1 unofficial QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
ho un problema : avvio startpatch ( su ios 36, sul 249 non va ) e metto block disk update e bloack network update, poi faccio save ma una volta salvato esce automaticamente e non devo fare io exit e poi quando faccio prova di connessione mi dice cmq che c'è un aggiornamento disponibile e se lo voglio fare, è normale o sbaglio io qlks?
|
|
normalissimo, solo che se premi per sbaglio "si" ti darà un errore QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
quando avvio Startpatch 4.2 mi dice di scegliere un IOS....quale devo selezionare?
all'avvio di Usbloader ho letto nelle varie righe "IOS249", e la stessa cosa vedo in basso alla schermata di Neogamma....devo selezionare quindi quello? p.s. per la mod ho seguito passo passo la guida che c'è qui sul forum.... |
|
si, devi selezionare il 249 QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Domanda: se con StartPatch attivo il blocco degli update da disco e online, successivamente posso ripristinare la situazione iniziale e riattivare gli update (in caso di future necessità)? Grazie |
|
naturalmente si, basterà solo disattivare le patch (o reinstallare il system menù...) QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
grazie! |
|
intano ciao a tutti ragazzi....io vorrei disattivare il blocco sui salvataggi in quanto vorrei farmi il backup di worm battle islands,però quando avvio startpatch 4.2.6 sull'ios 249 mi da errore ret -1029 e il mio firmware è il 4.2...ho provato anche con versioni come la 4.2.5 e la 4.2.3 ma niente da fare sempre la stessa storia...cosa mi consigliate x risolvere? grazie in anticipo!
FW 4.3 Waninkoko cIOS249rev21 Hermes cIOS 5.1 StartPacth 4.3.1E USB Loader GX v2.0
|
|
allora grazie a syscheck ho verificato k era il 36 ad essere patcato con truchabug e quindi selezionando il 36 startpatch si avvia...ora sorge un altro problema,quando vado per applicare le 5 patch per rimuovere le preotezioni dei salvataggi mi dice: the patch section was not found in the DOL. nothing to do. e ora???
FW 4.3 Waninkoko cIOS249rev21 Hermes cIOS 5.1 StartPacth 4.3.1E USB Loader GX v2.0
|
|
che intendi per versione normale e modificata? di startpatch?
|
|
nella prima pagina ci sono 2 link di startpatch... uno normale e l'altro con una versione con un bug risolto... provale tutt'e 2.
|
|