Ho una WII Rossa nuova ... vorrei modificarla ... un po' di tempo fa avevo trovato un sito dove mi diceva se si poteva modicare o no la WII inserendo il seriale, ma nn lo trovo + ... ho provatu su WIIDRIVES e mi dice questo:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
è modificabile????
Help se WII modificabile
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Le wii sono tutte modificabili... Il sito di cui hai postato il riferimento ti indica solo se la tua wii ha o meno un lettore protetto dalle copie non originali. (per la cronaca hai un lettore anticopie).
Ti consiglio di fare un salto nella sezione "wiihacking - modifica e aggiornamento" e consultare la guida universale per la modifica. |
|
Grz x la risposta ... x ora volevo sapere se il lettore era anticopia o no!! Si si so che si può fare la modifica facendo leggere i dvd da USB Loader ...
Ciaoooo |
|
Non hai capito.. o forse ti spieghi male XD la modifica la fai usando 2 dei giochi originali richiesti (questo se hai fw 4.3) poi una volta fatta giochi da usb e da DVD con le copie. solo da USB se hai il lettore anticopia. |
|
Mi sono spiegato male io: farò la modifica in base al fw che ho ... Poi, visto che ho il lettoere anticopa, farò partire i giochi da USB ...
|
|
che poi è la cosa migliore da USB... il lettore cosi' non si usura... I backup alla lunga lo sforzano. |
|
|
Pizz, il D2E legge i backup
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Sono proprio un cretino... |
|
allora ti serve 1 dei 2 giochi.... |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste