Buongiorno a tutti.
Vorrei sapere come si puo/deve fare per spostare i salvataggi da una Wii ad un altra.
PS...io credo di essere fermo al FW 3.4 della mia Wii, mi conviene aggiornare ?
Saluti a tutti,
Pedrag
Spostare i salvataggi da una Wii ad un'altra ?
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
No, non serve, per farlo hai bisogno di una sd e di savemanager, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ancora tre cosine :
1 - Quando scarico il programma mi scarica un file .DOL...ora qua mi picchiate lo immagino, ma cosa devo utilizzare per installarlo ? 2 - Per quello che riguarda la guida del SaveGame, nel mio caso, che voglio solo portare i miei progressi sulla Wii di mia sorella, il discorso relativo ad internet non serve a nulla no ? Da quel sito si scaricano i salvataggi dei giochi già finiti se non erro... 3 - E qua chiedo troppo :) quando carico un salvataggio e lo carico su un altra Wii, sovrascrivo quello esistente o assume un altro profilo ? Mi spiego meglio, gioco ad Excite Truck sia da me, che a casa dei miei dove vive mia sorella, e di rifare tutti i percorsi non ne ho voglia, lei ha il suo profilo con il suo percorso di gioco, ed io a casa mia ho il mio...ecco cosa intendevo come profilo, se lo copio sull'altra Wii si cancella il suo, o ne lascia due ? (credo proprio vada a sovrascrivere ! ) |
|
1) mettilo in una cartella appositamente creata in "apps" nella tua sd rinominandolo in boot.dol
2) no, internet non serve. bastano le 2 wii moddate 3) sovrascrive. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
prego ;)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
non c'è modo senza modifica ?? |
|
No gli unici modi sono
modifica + priiloader modifica + starpatch modifica + savegame manger/gx |
|
Adesso mi è venuto un dubbio...
La mia Wii è vecchia, firmware vecchio credo il 3.4 e modificata con Wiikey, a quella di mia sorella invece la modifica l'ho fatta io con le guide del sito. In entrambe ovviamente ho installato il savemanager, ed in entrambe ho provato e funziona. Non ho pero' ancora avuto modo di provare a portare dei dati da una all'altra. Le versione delle modifiche e dei firmware non c'entrano nulla immagino con il salvataggio del gioco. L'unico motivo per il quale era richiesta era la possibilità di installare il savemanager che richiede appunto modifica dico bene ? Sto cercando di imparare qualcosa |
|
si, il firmware non c'entra nulla. importa solo la mod e il programma.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste