Non riesco a mettere copie di backup su harddisk
Moderatore: MrFrem82
36 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
sono tutti a posto i gli ios e cios?? boh non ci capisco piu nulla :D adesso provo con la chiavette...
|
|
A guardare il syschek, sembra Pimp sia già passata. Vediamo cosa succede usando una chiavetta usb. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Il 236 è normale che manchi, per il 36 credo solo che quella versione del syschek abbia letto at minchiam. (bisognerebbe mettere grosso come una casa di usare per prima SEMPRE E SOLO l'ultima versione del syschek) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
scusate.. aesso provo l'ultima del sys perchè questa l'avevo gia dall'alba dei tempi :D pimp è passato ieri quando ho deciso di aggiornare ed ho aggiornato tutto!!! cmq su penna usb parte, sara l'hard disk... provo a riformattare in fat32 e poi di nuovo in wbsf... se non va, ne compro uno nuovo!! :D
|
|
Ne ero certo. Mi raccomando.. l'hard disk, prima formattalo in fat32 PRIMARIA. poi in wbfs. (non sarà necessario comprarlo nuovo) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
L'ho formattato in fat32 e poi di nuovo in wbsf ma niente, magari prova a caricarlo pero poi non partono i giochi... Avrà qualche problema questo hard disk!
|
|
Non hai detto primario.. l'hai fatto come fat32 primario vero? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
calma.... :D come lo faccio primario?? io ho fatto un semplice formatta dal mio windows, non so se è primario o meno :)
|
|
Allora non è stato formattatto come primario. Nella all'installzione di HackWiiFlow ( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ) troverai il link ad un programma, ossia Esaeus. Devi usare quello. Era scritto tutto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
allora ne ho letta un altra di guida sempre qui :D adesso provo!
|
|
Ok, cmq nn ti preoccupare che quell'hard disk lo si fa funzionare. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
seguito guida e programma, messo un giochino sopra e l'hard disk parte, si sente anche la musichetta del gioco, ma non parte!!! da chiavetta invece si... bah!!! è vecchio, sara ora di cambiarlo sto hard disk!
|
|
Aspetta.. dai.
Prova a modificare il boot di avvio di hackwiiflow: rinomina "apps\hackwiiflow\boot.dol" in "apps\hackwiiflow\boot-249.dol" poi rinomina "apps\hackwiiflow\boot-249.dol" in "apps\hackwiiflow\boot.dol" poi fai che elimninare anche il file "hackwiiflow.ini" quindi riavvia hackwiiflow da hbc Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
provato, continuano a non partire i giochi!! :(
|
|
36 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste