Ciao a tutti ragazzi, ho un problema enorme... Un mio amico mi ha passato il suo hard disk con alcuni giochi... lo collego al pc, copio tutto nella cartella del desktop e mi vengono i file .wbsf
Apro il programma per metterli su harddisk della wii e non mi lascia... come devo fare??
Ho anche WiiBackup Manager che mi crea l'iso,ma poi non partono da loader
Non riesco a mettere copie di backup su harddisk
Moderatore: MrFrem82
36 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
|
Quindi il vero problema è che i giochi vengono trasferiti sull'hard disk, ma sulla wii non partono, giusto?
Se sì, Che loader usi? Controllato che l'hard disk sia compatibile con la wii? Se no, spiegati meglio. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Quasi sicuramente il suo hard disk è partizionato in ntfs, mentre il tuo non ho bena capito come sia (di certo NON ntfs, credo WBFS).
Il suo loader è configurato per caricare giochi da partizioni NTFS. Il tuo loader non sappiamo nemmeno qual'è. Dacci qualche info in più. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
allora, il loader è USB loader Gx... L'hard disk è sempre andato, e dev'essere partizionato wbsf se non sbagli...
La mia wii è versione 4.1E, e i giochi che non vanno sono quelli parecchio nuovi come spyro, wii party... Li carico su hard disk solo facendo prima la iso tramite WiiBackupManager e la iso la carica senza problemi, pero poi si piantano su una schermata nera o addirittura non partono :( |
|
fai un syscheck (wiihacking - homebrew di sistema) e mettilo tra il comando [spoiler]
|
|
non so come fare lo spoiler, adesso provo da wii e trascrivo tutto!! :D
|
|
nel piccolo menu altri bbcodes c'é il comando spoiler ;) in mezzo ci incolli il report di syscheck ;)
|
|
Spoiler: Mostra |
|
ok ho fatto lo spoiler del Syscheck (lo avevo gia sulla sd, è un po vecchiotto pure questo programma :D)
|
|
perfetto... intanto ti converrebbe fare un bell'aggiornamento dei cios con Pimp my wii. (wiihacking -homebrew di sistema).
|
|
adesso provo!!
|
|
mi raccomando leggi bene il topic di pimp (per continuare ad usare usbloader gx devi reinstallare i cios hermes v4) |
|
si si ho visto, in questi giorni provo! :D
|
|
Perfetto, ci sono riuscito!!! ora ho un altro problema: ho installato hackwii flow ma non parte... rimane bloccato sulla schermata Welcome to hackwii flow 2.0... che posso fare?!? ho seguito tutte le procedure :(
|
|
Hei seguito tutti i passaggi di questa guida? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Dal modo di partizionare l'hdd. all'eliminazione del file .ini.. a rinominare il boot.dol? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
riesco a fare partire l'hard disk nel programma ma poi non vanno i giochi, neppure quelli vecchi! non li carica proprio :(
|
|
Dammi conferma che usi un hdd formattato in WBFS (e quindi da risorse del comupter non puoi "aprirlo"), ma che prima era stato formattato in FAT32 PRIMARIA Poi posta un syschek così vediamo se è tutto a posto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
l'haRD disk è ok, andava prima con usbloader... dopo posto il syscheck nuovo
|
|
Allora prova formattare una chiavetta in WBFS e caricagli un gioco. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
36 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste