scusate io ho una wii 4.3 rev20b su base 56 250 57 251 37 .e devo dire che non ho nessun problema , wii perfetta .
se la vorrei aggiornare alla rev 21 posso mantenere la stessa configurazione ? e poi mi chiedo è giusto aggiornarla
visto che apro tutti i giochi .un'altra cosa perchè tutti si ostinano a cambiare cios ad ogni gioco '? io su
hackwiiflow ho impostato l'ios su default e giuro va benissimo .
grazie e auguri di buon anno
rev 21
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
confermo non aggiornare, avevo la rev 21 e ho preferito tornare alla 20b xke ho avuto problemi. poi non tutti gli homebrew si sono aggiornati x qst nuova versione, magari aspetta un po' il tempo che si sono scoperti i vantaggi di averla (se ci sono)
1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime. 3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo. 4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte. 5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali. |
|
poi presto faranno anke una guida su come installarlo...
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
non ti conviene, non è ancora stata testata appieno questa rev.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
infatti,chissà quanti buchi ci saranno sopra,peggio di leerdammer XD codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
speriamo che wanin abbia lavorato bene questa volta, comunque non si sa mai. ;)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Confermo quanto detto. Avevo installato la rev 21 e ho preferito tornare alla rev 20b. La rev 21 mi dava problemi...
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste