CIao a tutti, sono alla disperata ricerca di qualche indicazione su come fare a risolvere il problema dell'error 002, ho una modchip d-right che ha funzionato benissimo fino a toy story 3, adesso con disney epic mickey e pes mi esce error 002, ho masterizzato bruciando diversi tipi di dvd, ma anche sui verbatim niente....cosa posso fare.
Grazie a tutti
wii error 002 con modchip flat mod d-right
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
i giochi li carichi da canale disco?
hai un modo per regolare le impostazioni del chip? "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
si, da canale disco, purtroppo non credo vi sia un modo per regolare le impostazioni del chip.
|
|
ho dimenticato che uso anche wiibrickblocker per evitare gli aggiornamenti, e finora ha funzionato perfettamente.
|
|
in pratica il wii è perfettamente originale, l'unica differenza è che (grazie al chip) carichi i backup dei giochi da canale disco.
dico bene? "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Può usare questa guida : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
2nd ban by ghost!!!
|
|
si, il modchip l'ho installato direttamente io, senza alcun tipo di saldatura, ho usato imgburn per masterizzare il dvd e wiibrickbloker per patch, ho provato anche a diverse velocità di scrittura(2,4x e 4 x) ma esce sempre error 002
|
|
azz....me l'ero persa. anche perchè tanto ormai tutti i loader hanno la funzione error002fix attiva di default. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
errore 002 = ios mancante
In pratica dovresti usare una iso non patchata con wiibrickblocker, perchè ti rimuove l'update. Poi avvii il gioco cone geckoos che si accorge dell'ios mancante e ti chiede di installarlo senza aggiornare l'intero fw. Una volta installato l'ios il gioco funzionerà a meraviglia. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
scusa non sono molto pratico, che cosa è geckoos, si carica sulla sd e si inserisce sulla wii???
grazie |
|
Sì, lo devi copiare su SD:\apps\geckoos e poi lo avvii dall'homebrew channel.
Lo trovi qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste