Salve a tutti
sono nuovo nel forum e avrei bisogno di chiarimenti!
ho modificato una wii versione 4.2Econ una guida softmod e vi vado ad elencare le cose che ho installato:
homebrew channel
Neogamma channel (tramite wad manager 1.5) ho la wii con il lettore antimod e lo uso per avviare i giochi originali perchè alcuni mi chiedono di aggiornare)
Cios rev 14
poi nella SD ho nelle app:
wad manager 1.5
usb loader GX con cui carico i backup da un HD esterno
e poi wii MC che ancora non ho capito come farlo funzionare
tutto quello che ho fatto l'ho fatto meccanicamente seguendo una guida quindi in testa ho un po di confusione:
innanzitutto cosa è il wad manager e cosa fa? serve per caso per creare il canale dentro l'HD della wii di una applicazione?
gli ios cosa sarebbero? io ho il REV 14 nel IOS249 (credo)
Dovrei aggiornarlo Cios rev 14? e come?
Grazie e scusate per le troppe domande
ho bisogno di chiarimenti
Moderatore: MrFrem82
60 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
non sono troppe ma ti consiglio la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
comunque, passa ad hackwiiflow (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) sostituendo GX che è instabile, aggiorna i cos alla rev 20 (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.), installa l'ios 58 e successivamente reinstalla l'hbc (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.), usa startpatch per bloccare gli aggiornamenti da canale disco senza dover usare neogamma (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) dalla guida alla comprensione della wii:
il wad manager serve ad installare i file .wad che sono canali o ios per la wii. ti conviene anche installare priiloader/preloader se non hai il bootmii sul boot2 e vuoi smanettare con la wii (se lo fai prima ricorda di rimuovere le patch dello startpatch) per fare l'aggiornamento dei cios e di tutti i canali della wii puoi usare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
I passaggi in grassetto vengono già fatti nella guida all'Installazione di HackWiiFlow. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
giusto, vabbè con quelli non rischi nulla anche a farli 2 volte.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Certamente.. ma una basta. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
giusto. ;)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
grazie per le pronte risposte!
forse anche troppo esaustivi... cercherò di fare un passo alla volta! Grazie |
|
ho scaricato e inserito tutti i file della guida di hackwiiflow ma ho già dei problemi nell'installazione dei WAD
alcuni si sono installati senza problemi ma altri mi da errore 1022 su alcuni mi ha dato errore 1022 come ios249 ios250 e un altro che non ricordo: devo fare prima unistall e poi di install? |
|
Posta un syschek.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
mi stai parlando arabo
cosa sarebbe? |
|
Questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (usa l'ultima versione) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
inserito la cartella in apps e avviato, alla fine però non mi ha creato nessun file nella SD
|
|
Sicuro che la SD non sia bloccata in scrittura? Gli dai conferma su "all" ? Il report a video te lo crea? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ESCE UNA CROCE ROSSA E SOTTO
filed to stored to get stored TMD size for IOS58 |
|
Mh.. se apri l'hbc su che ios gira? Lo vedi in alto a destra premendo Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
1.0.5
IOS61 V21.29 |
|
Okyz. Allora bisogna aggiornare un po' di cosette qui. altro che cios. Per prima cosa eliminamo il 58 che forse si è installato male: Prendi questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Poi avvialo, seleziona "System Titles" e poi cerca il ios58. Se lo torvi eliminalo premendo (devi dare due volte conferma mi sembra). Non eliminare nient'altro, quindi esci (mi sembra premendo ) Poi bisognerà dare una passata con PimpMyWii, aggiornare hbc e bootmii... (la wii è connessa ad internet vero?) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
no mai collegata, ho solo una pennina TIM per connessione... ok provo a eliminare ios58
|
|
eliminato senza problemi
|
|
Fatto quello, segui questa guida, cos' ti aggiorni hbc e bootmii e ti metti il 58: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Poi usa l'installer il 236 da qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ed infine rifai la guida di HackWiiFlow, usando però il 236 al posto del 249 quando avvi yawmm. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
60 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste