00ezi ha scritto:I sorgenti sono disponibili?
devi chiedergli a xabby via mp
Moderatore: xabby666
devi chiedergli a xabby via mp QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
le cover potrebbero venir salvate dentro l'hard disk?
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Si, nelle FAQ della guida è spiegato come farlo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
quindi ad avere un canale completo si potrebbero comunque aver le cover perchè salvate dentro l'hard disk?
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Non ne ho idea, non l'ho mai usato (quando c'era) e non mi sono mai fatto canali completi. Aspetta risposte più sicure. ma intando ti dico la mia opinione: Occupano solo più spazio nella nand e rendono impossibile l'aggiornamento e non so fine a che punto possano poi esserne modifcate le impostazioni. Diciamo che avere anche una partizione FAT32 nell'hdd sia comodo per molte cose, non solo per HackWiiFlow. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
mia cugina ne aveva bisogno perchè non ha la sd e ha il canale completo di neogamma e volevo riconvertirla e quindi avevo creato il canale funzionante ma poi mi sono chiesto per le cover...
|
Ragazzi c'e qualcuno che riesce a risolvermi il prob con Hawx 2.Con hackwiiflow non vuole partire neanche morto....
|
|
|
Devi farlo partire con il 250 o 249 installati con base ios 56
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Grazie Travis ma ho provato con tutti i tipi di ios ma non ne vuole sapere ho provato anche 3 iso.Con Call of Duty ad esempio e' filato tutto liscio con ios di base di hackwiiflow non riesco proprio a capire.. |
|
|
Allora, segui questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. soluzione B poi seleziona Hawx 2 e imposta come ios di partenza del gioco il cios 249 e dovrebbe partire ^^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Gia l'ho provato ma posso riprovare.E' il primo gioco che con hackwiiflow mi da questi prob..grazie Travis ti faccio sapere
|
|
Che sia l'iso non eccellente? (cmq il gioco fa davvero pena..) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ho provato 3 iso e' possibile??Si so che il gioco e' un po penoso ma e' per mio fratello che si e' fissato.....
|
|
|
Riprova quello che ti ho detto
Niente con il 249-250-251 si ferma sulla scritta "Welcome Hackwiiflow" con il 223 o 224 arrica alla scritta Ubisoft e si blocca.Non capisco,si vede anche una linea verde che scende sulla tv..boh ho perso le speranze ho fatto mille prove
|
|
|
Quindi hai installato il 249 o il 250 con base 56 e non funziona?
Gia' Travis mi sembra quasi impossibile ho fatto partire con HackWiiFlow i giochi piu complicati e questo non ne vuole sapere...... |
|
|
Quindi hai anche già provato ad installarlo, a questo punto è probabile che anche questa iso sia corrotta...
Non centra niente la Wii.
Anche se non penso sia la causa, prova ad attivare l'error 002 fix dalle impostazioni del gioco. |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite