la situazione è questa:
wii briccata a causa di installazione canali wad
bootmi installato come ios e backup nand salvato su pc
non è installato priloader
firmaware originale 3.4 ma aggiornato (non volontariamente) al 4.3e tramite donkeykong originale
Durante l'installazione di alcuni canali wad la wii pianta, o meglio va tutto liscio fino al riavvio quando c'è solo la schermata iniziale della salute e poi quando schiaccio a diventa tutto nero.
Ho provato savemefree usando il tapetto come controller e funziona nel senso che mi fa vedere il firmaware ma poi se inserisco donkeykong originale ha lo stesso firmaware installato e infatti non succede quasi niente
ho provato anche a mettere al posto do donkeykong bootmiidisc_v.1 soft ma non fà assolutamente nulla
la wii è da buttare o posso provare qualcosa di diverso?
p.s.:dimenticavo di dire che se tengo premuto il tasto di avvio sulla wii la consolle si spegne (non rimane sempre accesa come in altre occasioni)
grazie a chiunque vuole essere di aiuto
savemefree parte ma poi.....
Moderatore: MrFrem82
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
non va perchè non hai installato darkcorp o chip, devi aspettare un aggiornamento 4.4
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
devi per forza aspettare un 4.4
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
oppure procuri un chip di un tuo amico. dammi il seriale della tua wii.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
compri un chip di quelli normali senza saldature e masterizzi bootmii rescue disk. poi avvii bootmii e sbricchi
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra
|
|
direi che è l'unica soluzione. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
grazie mille per l'info ma cosa intendete per chip normale??? esiste per caso una guida su hackwii???
se è un chip senza saldature una volta utilizzato lo posso mettere su un'altra wii con firmaware 4.3e vergine per fare la modifica da zero??? |
|
guarda qui per esempio Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
ma quale chip tra questi consigliate e soprattutto quali sono senza saldature??????????
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. i chip senza saldature sono i solderless "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
un ultima cosa non riesco a capire: guardando i topic sembra che questi chip devono restare nella wii.......
posso invece utilizzarli solo per la modifica su una wii 4.3e vergine o per sbloccare la wii da un brick e poi rimuoverli e continuare a usare la modifica software normale???????????? |
|
non so risponderti con certezza (mai avuto una wii con chip)....però credo di si.
|
|
certamente che puoi. puoi anche lasciarli tutti e 2 (come me: flatmii fusion e softmod) ;)
|
finalmente dopo vari giorni ho sbriccato la wii quindi non posso fare altro che ringraziare tutti voi ed in particolare fede.97 e matteo170936.................
ho installato il chip wikey e all'avvio di savemefree ho inserito bootmiidisk, sono entrato in bootmi e in homebrew poi stranamente quando facevo partire wadmanagermi spariva il collegamento con il telecomando ...... dopo vari tentativi con pimpmywii ho disinstallato i wad e finalmente tutto è tornato a posto |
|
|
E' un bannerbrick, se la wii aveva spazio quasi occupato puoi provare a risolvere usando wii fit plus, in alcuni thread se n'è parlato, ma io non li ho seguiti :D
|
buon per te, clicca sul
PS 1000 messaggi!!!!!!!!! I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra
|
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste